Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania centro storico: spacciatore ventiquattrenne individuato e bloccato – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nell’ambito delle attività di intensificazione dei servizi preventivi sul territorio, disposte dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania per la prevenzione e il contrasto all’illegalità diffusa, tra cui lo spaccio di sostanze stupefacenti, una delle principali fonti di guadagno della criminalità organizzata, i Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Dante hanno arrestato un 24enne di Catania, per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

In particolare, in seguito ad accurate attività info-investigative, i militari erano venuti a conoscenza di vera e propria piazza di spaccio attiva in un’area della movida catanese, nell’area tra Via Auteri e Piazza Currò. Per questo motivo, i Carabinieri hanno deciso di pianificare un servizio di osservazione in modalità discreta, monitorando con attenzione la zona interessata.

 

Dopo alcune ore di appiattamento, mimetizzati tra la gente, introno alle ore 01.30 di notte gli investigatori hanno individuato il sospettato. Gli operanti, pertanto, senza farsi notare, hanno osservato l’uomo in azione, mentre cedeva sostanze stupefacenti ad un acquirente, prelevandola da un contenitore di plastica trasparente contenente involucri bianco/neri, scambiandoli rapidamente con denaro.
A quel punto è scattato il blitz, quindi le squadre dei Carabinieri dislocate in modo da escludere ogni possibilità di fuga al malvivente, si sono avvicinate verso il giovane che, resosi conto della loro presenza, ha cercato di disfarsi della droga, abbandonandola sotto ad un veicolo parcheggiato e tentando di allontanarsi.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri lo ha però bloccato sul posto, impedendogli ogni possibilità di fuga. La sostanza stupefacente recuperata sotto la macchina, consistente in 15 dosi di cocaina pronte per la vendita, è stata immediatamente sottoposta a sequestro. I militari dell’Arma, inoltre, sotto la sella dello scooter Honda SH in uso al pusher, hanno rinvenuto dentro un marsupio contenente €80, suddivisi in quattro banconote da €20, ritenuti provento dell’illecita attività.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I successivi controlli nelle banche dati delle Forze di Polizia hanno inoltre rivelato, che il giovane spacciatore, già noto alle Forze dell’Ordine poiché già segnalato per pregresse vicende in materia di stupefacenti, era anche destinatario di un provvedimento, che gli vietava di stazionare nei pressi di esercizi pubblici di quella zona per 2 anni. L’uomo è stato naturalmente arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato il provvedimento mentre lo stupefacente e il denaro è stato sottoposto a sequestro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui