Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a rischio centinaia di posti di lavoro #finsubito prestito immediato


Il sindaco di Comunanza durante il tavolo al Ministero

ASCOLI – «Saremo parte attiva del piano industriale, per proteggere l’economia locale e soprattutto i posti di lavoro sul nostro territorio». La promessa arriva dal sindaco di Comunanza, Domenico Sacconi, che non è rimasto indifferente nei confronti della situazione della Beko, la multinazionale che ha anche uno stabilimento nel borgo comunanzese e che rischia la chiusura. In pericolo ci sono centinaia di posti di lavoro. Il primo cittadino, giovedì, ha partecipato al vertice che si è svolto al ministero del Made in Italy e, a seguito dell’incontro, non nasconde una forte preoccupazione per il futuro della fabbrica.

Il quadro

«Le notizie negative che circolavano riguardo esuberi e chiusure non sono state confermate dall’azienda – spiega Sacconi -. Il ministero ha ribadito il sostegno all’impresa in relazione agli incentivi e attraverso il cosiddetto ‘meccanismo di salvaguardia’ che viene usato per proteggere i settori strategici. Questo strumento offre garanzie preziose per i lavoratori e per la continuità dello stabilimento, dando alle parti il tempo di trovare soluzioni condivise. Per quanto riguarda propriamente il nostro stabilimento di Comunanza, i dati rivelano che la struttura ha uno dei più alti tassi di utilizzo produttivo tra gli stabilimenti italiani, ma non ancora abbastanza per assicurare una completa sostenibilità economica. Ho espresso la volontà e la disponibilità del Comune ad essere parte attiva del piano industriale, per proteggere l’economia locale e i posti di lavoro – conclude il sindaco -. Continueremo a seguire da vicino la situazione per garantire che il nostro stabilimento possa avere un futuro sostenibile».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui