Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutti riuniti “Sotto le Stelle del Jazz” – Lavocediasti.it #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La rassegna “Sotto le Stelle del Jazz”, in programma presso il Diavolo Rosso di Asti, torna per la sua ventunesima edizione con una serie di appuntamenti mensili, da novembre 2024 all’aprile 2025. Questa iniziativa, ispirata a una celebre canzone di Paolo Conte, è da sempre impegnata nell’esplorazione di una gamma eclettica di generi musicali, dal jazz più tradizionale a composizioni sperimentali. Con l’aggiunta di un “…E non solo” al titolo, il programma ha allargato il suo raggio di azione, includendo proposte musicali di vario genere, pur mantenendo un sottotitolo evocativo. La citazione “…quante cravatte sbagliate…” richiama un altro passaggio della canzone di Conte, sottolineando l’ironia e l’informalità della rassegna e dei suoi interpreti, in linea con l’atmosfera anticonvenzionale del locale.

Gli spettacoli si terranno presso la storica sede del Diavolo Rosso in piazza San Martino, con inizio alle ore 21.30. La serata di apertura, il 14 novembre, vedrà esibirsi Fabrizio Bosso, considerato una delle trombe più influenti della sua generazione. Insieme a Lorenzo Tucci alla batteria e Daniele Sorrentino al contrabbasso, presenterà “Drumpet”, un progetto che fonde brani originali e improvvisazione con influenze jazzistiche, R&B e cinematiche, dando vita a un trio dalla forte intesa musicale.

Il 21 dicembre sarà la volta del quintetto di Lorenzo Marino, chitarrista versatile che ha collaborato con artisti del calibro di Paolo Conte e Giorgio Conte. Oltre a presentare il suo album “Self Portrait”, Marino racconterà la propria evoluzione musicale attraverso brani che testimoniano l’influenza di numerosi generi e collaborazioni artistiche. Tra le sue ultime imprese figura anche il documentario “Paris Milonga” della serie “33 giri”, prodotto per Sky.

Il 19 gennaio, in occasione della vigilia del Martin Luther King Day, il narratore Federico Sacchi presenterà “Costruire un Sogno. Martin Luther King e Stevie Wonder”. Sacchi, noto per i suoi spettacoli che fondono musica, teatro e video, omaggerà Stevie Wonder e il suo contributo alla celebrazione del Martin Luther King Day negli Stati Uniti, ricostruendo la storia del celebre brano “Happy Birthday”.

Per la serata del 12 febbraio, torneranno i Sandia, una giovane band che già lo scorso anno aveva riscosso successo con il suo stile jazz-fusion, in grado di fondere groove, melodie accattivanti e virtuosismo strumentale. La loro musica, che abbraccia influenze etniche e fusion, è particolarmente apprezzata per la capacità di raggiungere un vasto pubblico, come dimostra la vittoria al concorso internazionale 7 Jazz Club Virtuali.

Le due serate finali saranno dedicate a talenti locali. Il 23 marzo Jacopo e Lorenzo Morra presenteranno “Pongymore”, un concept album che combina slam poetry, rap e teatro narrativo per offrire una visione contemporanea degli dei olimpici. Chiuderà la rassegna il 12 aprile Aura Nebiolo con il trio Nebbiolo-Ciampini-Vespa. Questo gruppo, nato dalla collaborazione tra Nebiolo, il vibrafonista Maurizio Vespa e il contrabbassista Enrico Ciampini, esplorerà sonorità jazzistiche con arrangiamenti originali e un repertorio ispirato ai classici americani del Novecento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La rassegna “Sotto le Stelle del Jazz” è possibile grazie al supporto della Cassa di Risparmio di Asti, che ha garantito continuità e qualità a questo evento musicale sin dagli inizi. Anche quest’anno, la banca offrirà agevolazioni ai propri correntisti durante le serate. In collaborazione con l’Associazione Obiettivo Monferrato, impegnata nella promozione culturale della provincia di Asti, la rassegna si propone di valorizzare il territorio attraverso un programma che celebra la diversità musicale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui