Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tirreno Livorno, 35 poligrafici verso Sassari. Cgil: “Contrari” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È stata aperta la procedura per trasferire tutti i 35 poligrafici del Tirreno da Livorno a Sassari. Questo quanto denunciato da Slc-Cgil secondo cui la decisione presa il 7 novembre da Sae, editore del quotidiano, si tratterebbe in realtà di un “licenziamento mascherato”. Il sindacato inoltre sottolinea come questo trasferimento sia stato stabilito “nonostante che la sede di Livorno rimanga aperta e pienamente operativa, visto che i giornalisti rimangono in servizio e nonostante che da anni i poligrafici lavorino per le testate presenti sul territorio nazionale, confermando che la remotizzazione è un fatto. Inoltre sottolineiamo che i bilanci aziendali sono in attivo, dopo anni di passivo”. 

Il 13 novembre è in programma un incontro tra la Slc-Cgil e l’azienda per cercare delle soluzioni da adottare visto che è “ingiustificabile il trasferimento del personale. Vogliamo avere un quadro completo sul piano industriale e le azioni per affrontare la crisi del settore, capire quali siano le prospettive finanziare e quelle occupazionali per i prossimi anni e i moviti veri di questo trasferimento”. 

Il sindacato e le Rsu sono pronti a “iniziare il confronto con l’azienda partendo da un ‘no ai trasferimenti – no ai licenziamenti’. Si parte da qui per affrontare la crisi del settore ed individuare le soluzioni per far continuare a lavorare una storica testata giornalistica come Il Tirreno. Tutti noi abbiamo le idee chiare su come sviluppare l’azienda, valorizzando ciò che serve oggi nel duro mercato dell’informazione e della comunicazione, ma l’azienda deve riuscire ad ascoltare le nostre voci e quelle dei lavoratori”.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui