Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
sinergia per potenziare la rete di piste ciclabili del Cremasco #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prosegue il percorso per il potenziamento della rete ciclabile del Cremasco. Su mandato dei sindaci, Consorzio informatica e territorio sta sviluppando dei progetti dedicati al miglioramento della mobilità quotidiana e alla valorizzazione del territorio in chiave turistica, culturale e ambientale. Stamattina a Cremona l’Ad del Consorzio, Bruno Garatti, ha incontrato il presidente dell’amministr provincia di Cremona, Roberto Mariani, per illustrare le diverse progettualità che la società sta sviluppando.

 

Sistema integrato di mobilità dolce

Di primaria importanza “la creazione di nuove tratte ciclabili sovracomunali che colleghino le infrastrutture esistenti con l’obiettivo di costruire un sistema integrato di mobilità dolce e incentivare il turismo sostenibile, valorizzando le bellezze naturali e il patrimonio culturale del territorio”. All’incontro hanno partecipato anche i tecnici del Consorzio, incaricati di sviluppare il progetto, insieme ai tecnici della Provincia di Cremona. La collaborazione si è dimostrata immediata e proficua, con una piena disponibilità da parte della Provincia di Cremona a supportare il progetto.

 

Il supporto provinciale

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“La messa in rete delle ciclabili del Cremasco – commenta Mariani – è un progetto strategico per la valorizzazione del nostro territorio. La Provincia di Cremona è pienamente convinta dell’importanza di questa iniziativa e si impegna a supportare Consorzio.it e i comuni dell’Area omogenea cremasca nella ricerca di finanziamenti a livello regionale. L’obiettivo è garantire la realizzazione di una rete che non solo migliorerà la qualità della vita dei cittadini, ma che costituirà anche un importante fattore di attrazione per il turismo e per lo sviluppo sostenibile del nostro territorio. Lavoreremo insieme per definire le priorità e per ottenere i finanziamenti necessari”.

 

Interlocutore fondamentale

L’amministratore delegato di Consorzio.it, Bruno Garatti, ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione: “La Provincia è un interlocutore fondamentale e strategico sia sul piano tecnico-progettuale che politico. La sua presenza e il suo supporto saranno cruciali nel fare sistema per la realizzazione di nuove tratte di rete ciclabile. Unendo le forze riusciremo a concretizzare un progetto ambizioso, che avrà un impatto positivo sulla vita quotidiana e nella valorizzazione del territorio cremasco”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui