Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Siamo allo stremo, siamo disperati” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Senz’acqua dalla mattina alle 7 fino a tarda sera: “siamo disperati”. A denunciare il disagio che ormai da mesi vive chi in zona ospedale è una residente che si è rivolta a IlPescara per parlare del vero e proprio malessere che ormai si sarebbe costretti s sopportare.

Quella che dovrebbe essere una riduzione di pressione in realtà si tradurrebbe quotidianamente, spiega la donna, in una vera e propria mancanza di un bene essenziale come solo l’acqua può essere. “Viviamo senz’acqua da mesi. Per fare la doccia e tutti gli altri servizi dobbiamo vivere di notte e lavorare di giorno”, racconta.

All’Aca, fa sapere, i residenti si sarebbero rivolti pi volte, ma sulle chiusure e comunque i cali di pressione la risposta sarebbe sempre la stessa. “Ci dicono che il problema non è loro, ma del clima in quanto non c’è pioggia. Ci consigliano di installare le autoclavi”. Una cosa per cui sono state anche concesse delle agevolazioni, ma che richiede comunque un tempo tecnico e comunque la volontà di tutti i condomini perché si possa procedere.

Leggi le notizie de IlPescara su Whatsapp

Intanto il disagio resta e se lo è per tutti, rimarca la donna, lo è soprattutto per anziani e disabili che nel quartiere, assicura, vivono. “Siam o allo stremo. Non ne possiamo più. Le signore di età molto matura non fanno altro che piangere. Sono al limite di un esaurimento nervoso”. “L’acqua – aggiunge – è un servizio di prima necessità. Ci viene negata dai sei mesi senza che nessuno, né Comune né ufficio dell’Aca, ascoltino il nostro grido disperato”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Un problema quello della mancanza d’acqua che continua a pesare sulla città. Negli ultimi giorni a tornare a parlarne è stato il vicepresidente del consiglio regionale Antonio Blasioli (Pd) riferendo anche lui di tante segnalazioni avute dai cittadini. Blasioli che ha anche rilanciato la denuncia fatta da un residente di Pescara Vecchia dove si sarebbe arrivati a chiusure di 12 ore, più o meno le stesse che interessebero la zona intono all’ospedale di cui ci parla la donna.

Un problema cui, aveva sottolineato il vicepresidente, si aggiungerebbe anche quello di una comunicazione non proprio efficace da parte dell’Aca. Per questo alla donna chiediamo se almeno su questo fronte le comunicazioni arrivino puntuali. E la risposta è negativa. “Dopo varie telefonate all’Aca – spiega – ci siamo recati negli uffici e ci hanno detto che loro l’acqua non la chiudono, ma abbassano solo la pressione. Di fatto però non c’è per tutta la giornata”.

Un problema che se non dovesse risolversi potrebbe creare ulteriori problemi dato che, come ricordato da Blasioli stesso, si va verso l’inverno e non avere acqua potrebbe tradursi nel non avere il riscaldamento con tutte le gravi conseguenze che questo potrebbe rappresentare. Anche a novembre infatti ci saranno le chiusure dei serbatoi come comunicato dalla stessa Aca e l’appello della donna, a nome di tutti i residenti della zona intorno all’ospedale, è a un intervento urgente per consentire di avere accesso a un bene primario di cui, per più ragioni comprese quelle igienico-sanitarie, è oggettivamente impossibile fare a meno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui