Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Panifici di Palermo nel mirino dei Nas: trovate colonie di scarafaggi in un negozio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sequestri e sanzioni in diversi panifici di Palermo. In alcuni casi, i controlli hanno evidenziato situazioni di particolare gravità. In un laboratorio di produzione, i Carabinieri hanno scoperto la presenza di colonie di scarafaggi, elemento che ha determinato l’immediata sospensione dell’attività da parte delle autorità competenti, in collaborazione con i tecnici della prevenzione dell’Asp.

In occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Palermo hanno intensificato i controlli nei panifici della provincia, con particolare attenzione a quelli specializzati nella produzione delle tipiche specialità locali, come lo sfincione bagherese. L’iniziativa, parte di una più ampia strategia volta a contrastare gli illeciti nel settore della ristorazione, ha portato a numerosi sequestri e sanzioni amministrative.

Durante le ispezioni, gli specialisti del NAS hanno riscontrato diverse violazioni, principalmente relative all’inosservanza delle norme HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), indispensabili per garantire la sicurezza alimentare. Tra le criticità evidenziate, le principali riguardavano carenze igienico-sanitarie nei locali, mancanza di tracciabilità delle materie prime e metodi inadeguati di conservazione degli alimenti già pronti per la vendita.

Complessivamente, l’operazione ha portato al sequestro di circa 30 kg di prodotti da forno e di pasticceria privi della necessaria tracciabilità alimentare, mentre le sanzioni amministrative pecuniarie ammontano a oltre 15.000 euro. Tra le violazioni contestate vi sono anche l’esercizio dell’attività commerciale senza le autorizzazioni necessarie e l’ampliamento abusivo degli spazi di vendita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui