Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cna, incontri a Roseto e Castelli per la promozione del turismo – Teramo #finsubito prestito immediato


TERAMO. Fa tappa nel Teramano, a Roseto degli Abruzzi e a Castelli, con un doppio appuntamento domani e sabato, l’edizione 2024 di “Active Abuzzo”, l’evento organizzato da Cna turismo per promuovere la vacanza attiva e il turismo esperienziale nel nostro territorio. Riflessioni sulle strategie da mettere in campo con gli operatori protagonisti, ma anche una visita “in presa diretta” alle eccellenze della nostra offerta turistica regionale.
Si parte domani alle 16.30, nel Palazzo del mare di Roseto, con il convegno “Il ruolo dell’accoglienza extra-alberghiera e il property management”, dedicato all’approfondimento dell’offerta legata a forme di accoglienza diverse dalle strutture alberghiere, come bed and breakfast o appartamenti per gli affitti brevi: un patrimonio che sulla costa teramana e nei borghi dell’entroterra abruzzese può rappresentare una forma vincente per intercettare nuovi turisti e che mette in campo un modo diverso di accogliere i viaggiatori. Un forum a più voci con operatori, imprenditori e rappresentanti istituzionali coinvolti: i dirigenti della Cna territoriale e regionale Federico Scardecchia, Francesca Mastromauro e Gabriele Marchese, il sindaco Mario Nugnes, l’assessore al turismo Annalisa D’Elpidio, la dirigente del servizio politiche turistiche e sportive della Regione Patrizia Radicci, operatori professionali come la presidente dell’associazione “Abruzzo B&B” Lucia Simioni, Gianluca Di Santo esperto di gestione immobiliare, Barbara Sichel esperta dell’offerta extra-alberghiera e normative di settore, Mauro Vanni esperto di strategie su turismo e sviluppo sostenibile.
Dalla riflessione all’esperienza diretta sabato a Castelli alle 9,30 in piazza Roma per una visita guidata a laboratori e luoghi d’arte: alle 13 degustazione di prodotti tipici nella sede della Pro loco e nel pomeriggio esperienze dirette nei laboratori. A fare gli onori di casa il sindaco Rinaldo Seca, il presidente Cna provinciale Bernardo Sofia e il direttore regionale Silvio Calice. “Active Abruzzo 2024” si avvale del sostegno delle Camere di commercio Chieti-Pescara e del Gran Sasso d’Italia, del Gal Maiella Verde e Costa dei Trabocchi, della Bcc credito cooperativo federazione Abruzzo, ha il patrocinio della Regione e del Parco Nazionale della Maiella e come partner il progetto Interreg Euro-Med Libeccio.
Adele Di Feliciantonio





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui