Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
C’è il derby, città blindata. Cremonesi tutti in macchina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


MANTOVA L’atmosfera del derby inizia a farsi sentire, Mantova-Cremonese non è mai una partita qualsiasi anche dovesse trattarsi di un’amichevole, figuriamoci ora su di un palcoscenico come la Serie B. Si tratta del primo derby casalingo della stagione e il piano sicurezza messo in campo dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha perfezionato gli ultimi dettagli proprio ieri mattina, dopo una serie di riunioni operative effettuate nei giorni scorsi.
I mille tifosi della Cremonese arriveranno tutti in auto: sono esclusi pullman, van e naturalmente il treno. Tra questi c’è il rischio che vi siano supporter senza biglietto, visto che i tagliandi di Curva Cisa sono andati esauriti nel giro di poche ore. Sono soprattutto gli ultrà della curva sud a premere sulla società grigiorossa affinché ci possano essere altri biglietti a disposizione, ma da Mantova fanno sapere, che non ci sarà alcuno spiraglio alla luce anche della catalogazione a Rischio 3 della gara di sabato. Un’etichetta, quest’ultima, che prevede l’assegnazione dei biglietti ai tifosi ospiti solo nel settore loro riservato e solo se in possesso della tessera del tifoso; un aumento degli steward in servizio al Martelli: l’impossibilità della cessione del tagliando d’ingresso (non sarà possibile nemmeno cedere l’abbonamento ad altri) e una scrupolosa attività di prefiltraggio agli ingressi. Una curiosità: un tifoso biancorosso di Codisotto o Reggiolo non potrà essere allo stadio per via del gemellaggio tra i tifosi della Cremonese e della Reggiana che ha fatto scattare l’obbligo di vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Reggio esclusivamente per il settore ospiti.
Anche il servizio d’ordine sarà adeguato all’importanza della partita per cui oltre ai agli agenti solitamente impegnati si aggiungeranno rinforzi disposti dal Ministero. Oltre alla Questura, anche le altre forze dell’ordine saranno chiamate a implementare la loro presenza allo stadio fin dalla tarda mattinata.
Oltre che in zona Martelli, saranno presidiate le vie d’accesso alla città e per convogliare la carovana di auto proveniente da Cremona è stato studiato un percorso ad hoc, che partirà dal rondò dopo i Quattroventi per arrivare all’Open Spice lungo la tangenziale, quindi altro pezzo di tangenziale e poi allo stadio percorrendo via Parma.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui