Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Varese: Dopo oltre 30 anni in Questura va in pensione il dottor Novati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo oltre trent’anni dedicati al servizio nella Polizia di Stato, va in pensione il dott. Franco Novati.

Dopo oltre 30 anni in Questura va in pensione il dottor Novati

Punto di riferimento per generazioni di poliziotti della provincia di Varese, nel corso della sua lunga carriera, il dott. Novati si è distinto per le non comuni doti umane e professionali, conseguendo brillanti risultati in materia di polizia giudiziaria e rappresentando, al contempo, una garanzia per i Questori che si sono succeduti nella provincia di Varese e che al dott. Novati hanno affidato la direzione dei più delicati servizi di ordine e sicurezza pubblica su tutto il territorio provinciale.

Dopo aver ricoperto incarichi, ad inizio carriera, nelle Questure di Venezia e Reggio Calabria, il dott. Novati approda nella provincia di Varese dove dirige, per ben 14 anni, la Squadra Mobile della Questura, occupandosi di importanti indagini anche di criminalità organizzata tra le quali ricordiamo l’operazione antidroga “Terminus” che ha portato all’arresto di 41 persone legate a Cosa Nostra tra cui spiccano i nomi di Totuccio Contorno e Gaetano Grado. Successivamente, il dott. Novati ha diretto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate e, dopo la promozione a Primo Dirigente, la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e, da ultimo, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Busto Arsizio.

La lotta alla violenza di genere

In quest’ultima sede, il dott. Novati, in qualità di Autorità locale di Pubblica Sicurezza, ha assicurato il regolare svolgimento di numerose manifestazioni di piazza ed incontri sportivi della locale squadra di calcio Aurora Pro Patria, nonché conseguito brillanti risultati in termini di contrasto ai reati contro il patrimonio, le fasce deboli – con particolare riguardo alla violenza di genere – e al traffico di sostanze stupefacenti, sequestrando ingenti quantità di droga e assicurando alla giustizia diversi gruppi criminali anche di provenienza straniera.

La Polizia di Stato della provincia di Varese, con il pensionamento di Franco Novati, perde un elemento fondamentale che ha dato lustro, per molti anni, all’Amministrazione di Pubblica Sicurezza.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui