Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovi mercati per i vini piacentini, incontro formativo per vignaioli e produttori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Conquistare nuovi mercati di destinazione in Italia e, soprattutto, all’estero è una sfida che da alcuni anni vede il Consorzio di tutela vini Doc Colli Piacentini impegnato in prima linea. Per crescere e ottenere la giusta valorizzazione dei vini locali, l’internazionalizzazione rappresenta infatti un percorso fondamentale sul quale è sempre più indispensabile costruire una strategia comune di lungo periodo. In quest’ottica il Consorzio organizza per martedì 12 novembre l’incontro formativo gratuito “Colli Piacentini Doc: strategia e azioni per un export di successo” aperto a tutti i vignaioli e produttori della provincia di Piacenza. A Palazzo dell’Agricoltura di Piacenza (Via Colombo 35), dalle ore 14 alle 18, si parlerà di come riuscire a estendere la presenza dei vini piacentini al di fuori delle aree già consolidate, grazie al contributo di esperti analisti dei mercati del vino del team di Wine Meridian. Come organizzare e gestire la partecipazione a una fiera, come presentare la propria azienda e prodotti ai buyer internazionali per intercettare il loro interesse, come stringere relazioni con gli importatori e svolgere le trattative di vendita saranno alcuni temi della giornata. Il pomeriggio formativo sarà anche l’occasione per fornire un approfondimento sul mercato dell’Est Europa, con focus particolare sulla Polonia, in vista della partecipazione del Consorzio alla Warsaw Wine Experience 2024 (17 e 18 novembre), durante la quale il Piacentino sarà il territorio partner ufficiale della manifestazione. «Convinti che sia sempre più decisivo muoverci e promuoverci insieme con un approccio collaborativo e un positivo senso di appartenenza al nostro territorio – afferma il presidente del Consorzio di tutela vini Doc Colli Piacentini Marco Profumo – confidiamo in un’ampia partecipazione a questa importante occasione formativa». Sarà possibile partecipare all’incontro sia in presenza sia online. Per iscriversi è necessario inviare una mail a tecnico@piace-doc.it.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui