Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cricket, l’italiano Thomas Draca inserito nell’asta della Indian Premier League #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È la prima volta nella storia di questo sport. Il 24enne giocatore azzurro ha già all’attivo quattro presenze con la Nazionale Italiana

Per la prima volta nella storia, un giocatore italiano di Cricket entra nella mega-asta delle franchigie della Indian Premier League, il più importante torneo di Cricket al mondo nel formato T20. Thomas Draca, 24 anni, già all’attivo quattro presenze con la Nazionale Italiana, è elencato al 345° posto nella registrazione per l’asta che si svolgerà a Jeddah, in Arabia Saudita, il 24 e 25 novembre, in cui le squadre sceglieranno i giocatori per la prossima stagione.

Dopo le ottime prestazioni con i Brampton Wolves nella Global T20 Canada 2024, con 11 wicket conquistati in sole sei partite, i Mumbai Indians hanno ingaggiato Draca per l’ultima stagione della ILT20 e ora potrebbero fare un’offerta per lui nella mega asta IPL 2025. Si tratta di un risultato straordinario per tutto il movimento del Cricket italiano che dimostra la sua costante crescita anche in campo internazionale.

Fondata nel 2007 dal Board of Control for Cricket in India (BCCI), l’autorità nazionale che governa lo sport più popolare dell’India, la IPL (Indian Premier League) è composta da 10 squadre appartenenti alle principali città in tutto il territorio indiano. Oltre a essere il campionato di Cricket per club più famoso al mondo, è anche uno degli eventi sportivi più seguiti in tutto il pianeta. Un valore del marchio di oltre 11 miliardi di dollari e un giro d’affari legato ai diritti tv che supera i 6 miliardi di dollari, numeri paragonabili a quelli della Premier League di calcio o del football NFL.

In vista dell’asta, l’Indian Cricket Board ha annunciato che 1.574 giocatori (1.165 indiani e 409 all’estero) si sono iscritti per far parte della mega asta IPL 2025. L’elenco include 320 giocatori con un cap, 1.224 giocatori senza cap e 30 giocatori di Associate Nations. Tra il numero totale di giocatori registrati, il Sudafrica è la nazione con il maggior numero con 91. Da oggi anche l’Italia, grazie al lavoro della Federazione Cricket Italiana, è presente nell’elenco, con la speranza che Thomas Draca possa essere scelto da una franchigia e far parte della prossima prestigiosissima lega indiana. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui