Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CHIVASSO – Vendita illegale di cuccioli di cane: tre italiani arrestati dai carabinieri forestali. Tra gli indagati anche dei veterinari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Chivasso



Le attività hanno previsto inoltre l’esecuzione di misure patrimoniali, con conseguente sequestro di oltre 442 mila euro, un’unità immobiliare, un’auto e 114 esemplari di cani

CHIVASSO – Alle prime ore del mattino a Chivasso, i militari del nucleo carabinieri Cites di Torino, hanno dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Ivrea nei confronti di soggetti di nazionalità italiana. I reati ipotizzati sono quelli di associazione a delinquere finalizzata alla commercializzazione illegale di animali da compagnia, maltrattamento e uccisione di animali, frode nell’esercizio del commercio, falsità ideologica, omessa denuncia, truffa, estorsione aggravata, usura.

Le attività hanno previsto inoltre l’esecuzione di misure patrimoniali, con conseguente sequestro di oltre 442 mila euro, un’unità immobiliare, un’auto e 114 esemplari di cani. L’indagine denominata «operazione banda bassotti» è il risultato di un’articolata e complessa attività investigativa condotta dal nucleo Cites dei carabinieri forestali di Torino, partita dalle perquisizioni eseguite il 16 ottobre 2023, il 9 novembre 2023 e il 6 marzo 2024 nella base operativa della banda a Chivasso e negli studi di medici veterinari liberi professionisti, indagati nell’ambito dello stesso procedimento penale.

In quelle occasioni sono stati posti sotto sequestro fattrici e cuccioli di cani destinati al commercio illegale, documentazione sanitaria e fiscale, assegni e denaro contante. L’attività investigativa, sotto la direzione della procura di Ivrea, ha consentito di acquisire un quadro indiziario grave e di portare all aluce un giro di affari di diverse centinaia di migliaia di euro, frutto della vendita illegale di cuccioli di cane, privi della documentazione attestante la razza dichiarata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui