Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nvidia supporter dell’intelligenza artificiale di Elon Musk? #finsubito prestito immediato


Si parla anche oggi di Elon Musk, e non solo per il suo endorsement al candidato repubblicano Donald Trump. L’imprenditore sudafricano, secondo indiscrezioni del New York Post, starebbe reclutando nuovi investitori pronti a mettere soldi in xAI, la startup di intelligenza artificiale nata nel 2023 a San Francisco ma frutto probabilmente di un’idea di lungo corso (considerando che Musk è stato tra i fondatori di OpenAI, prima di allontanarsi dal progetto di Sam Altman e diventarne il principale critico).

È dai laboratori di xAI che è uscito Grok, il chatbot di intelligenza artificiale generativa di X, la ex Twitter, ma è probabile che le ambizioni di Elon Musk nel campo dell’AI siano ben più vaste. Specie se l’amico Trump tornerà a insediarsi alla Casa Bianca.

Secondo le indiscrezioni, con un nuovo round di finanziamento in programma per gennario Musk punterebbe a portare a 75 miliardi di dollari il valore di mercato della sua startup. E se i rumors sono fondati, allora xAI avrà il sostegno dell’azienda più ricca al mondo, dato che Nvidia ha recentemente di nuovo superato Apple e svetta nella classifica dei market cap con una valutazione di 3.404 miliardi di dollari (contro i 3.376 miliardi della Mela, nel momento in cui scriviamo).

Mancano per ora conferme, ma alcune persone informate sui fatti sostengono che un’alleanza tra xAI e Nvidia sarebbe più che naturale, considerando le esistenti relazioni commerciali e tecnologiche tra le due aziende. Colossus, il supercomputer di xAI ubicato a Memphis, usato per l’addestramento del modello linguistico alla base di Grok, impiega 100mila Gpu Nvidia Hopper e la piattaforma di networking Nvidia Spectrum-X Ethernet. Secondo indiscrezioni, sarà potenziato raddoppiando il numero di Gpu.

Il New York Post sottolinea che per produttori di semiconduttori come Nvidia non è raro fare co-investimenti con aziende clienti su progetti condivisi. In ogni caso l’eventuale partecipazione al round di finanziamento di xAI non dovrà compromettere le strategie commerciali esistenti: gli attuali clienti, concorrenti della startup di Musk, dovranno continuare ad acquistare i chip di Nvidia. “Se non fosse così, la transazione non potrebbe andare avanti”, ha dichiarato al New York Post un analista che ha chiesto di restare anonimo.




Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui