Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Talpa, Diletta Leotta pronta a condurre il programma: anticipazioni TV e contenuti inediti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stasera, finalmente, inizia la nuova edizione de La Talpa! Ecco svelate tutte le anticipazioni della prima puntata e dove seguire il programma sia in TV che in streaming (oltre i contenuti inediti disponibili su Infinity).

La Talpa: anticipazioni sulla prima puntata con alla conduzione Diletta Leotta

Cosa ci aspetta nel primo episodio de La Talpa? Durante la serata, verranno presentati tutti i concorrenti della nuova edizione. Scopriremo le loro strategie iniziali, i punti di forza e le debolezze. I concorrenti saranno sottoposti a varie prove per dimostrare la loro lealtà e per scoprire chi è realmente La Talpa. I sospetti tra di loro non mancheranno, creando tensione e suspense.

Anticipazioni TV de La Talpa

Ogni concorrente dovrà indicare chi considera la persona più fidata, e in molti sceglieranno Gilles Rocca, il quale dovrà affrontare un compito che potrebbe cambiare le sorti del gioco. Nonostante si tratti solo della prima puntata, ci sono già segnali di conflitti, in particolare tra Gilles Rocca e Marina La Rosa, oltre a tensioni con Andrea Preti. Sarà interessante vedere se le voci su liti accese tra i concorrenti si riveleranno veritiere. Inoltre, i concorrenti affronteranno un test di 15 domande che si svolgerà attraverso un’asta. Marco Melandri, in particolare, sarà protagonista di un momento di grande sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta.

Dove vedere La Talpa in TV e streaming

Dov’è possibile vedere La Talpa? Oltre alla messa in onda su Canale 5, il programma sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, dove potrai seguire non solo la diretta ma anche contenuti esclusivi. A partire dal 7 novembre, sarà disponibile “La Talpa Detection”, un format dedicato al sito con tutte le anticipazioni sulla messa in onda e approfondimenti sui vari aspetti investigativi del programma.

Quando va in onda La Talpa?

Il programma condotto da Diletta Leotta andrà in onda ogni martedì. Resteremo in attesa di conferme su una possibile riconferma di questo giorno anche per le prossime puntate!

Chi sono i concorrenti de La Talpa?

Ecco il cast di concorrenti che parteciperanno a questa nuova avventura di La Talpa:

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

  • Alessandro Egger
  • Andreas Muller e Veronica Peparini
  • Elisa Di Francisca
  • Lucilla Agosti
  • Ludovica Frasca
  • Marco Melandri
  • Marina La Rosa
  • Orian Ichaki

Non ci arresta che attendere l’inizio del nuovo programma La Talpa con la prima esperienza alla conduzione di un reality da parte di Diletta Leotta.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui