Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appartamento a Gallipoli in provincia di Lecce  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In ottima zona, centrale e ben servita, proponiamo in vendita comodo piano rialzato con terrazzo a livello, in contesto condominiale residenziale e ben tenuto. La soluzione proposta, di circa 90 mq, si compone di: ingresso, soggiorno/pranzo dove insiste anche unutile dispensa, cucinotto, due camere da letto e servizio. Dalla zona giorno si accede allampio terrazzo a livello. Labitazione si presenta in buono stato, rifinita con cura e con riscaldamento autonomo. Ne consigliamo la visione!!! Curiosit Il nome della citt di Gallipoli deriva da Kale polis, un nome imposto dai colonizzatori ellenici provenienti dalla Grecia, il cui significato citt bella. Durante il 265 Avanti Cristo, Gallipoli fu conquistata dai Romani, che in quel tempo erano una delle maggiori potenze in Italia. Questi migliorarono i sistemi di comunicazione della citt, collegando Gallipoli alla Via Traiana, questo consentiva un rapido passaggio verso i Balcani, ed inoltre, ampliarono e svilupparono le attivit portuali, trasformando cos la citt di Gallipoli in un centro militare, e in seguito in municipio. Successivamente, venne occupata dai Barbari, nel 450 che saccheggiarono la citt, e segnarono uno dei momenti pi terribili e crudeli nella storia di Gallipoli. Durante il 500, Gallipoli, insieme alla maggior parte del Salento, furono dominati per 42 anni dai Bizantini. Pi tardi, nel 542 Dopo Cristo, Gallipoli, venne ricostruita da cima a fondo, dall Impero Romano di Onesti, che la potenzi di apparati difensivi, come la costruzione del castello in difesa del centro storico di Gallipoli. Gallipoli, divenne uno dei centri navali e militari pi importanti dello Ionio. In questo periodo inoltre, Gallipoli, impar come in tutto il Salento, la religione Greco- Ortodossa, le tradizioni e la lingua dei Bizantini. Nel 710, Gallipoli fu visitata da Papa Costantino, che pass di l, durante il viaggio che stava compiendo da Roma a Costantinopoli. Durante il XI secolo, Gallipoli e il Salento, vennero occupati dai Normanni che liberarono la citt dai Greci, e successivamente, dopo un periodo di tranquillit, la citt, subisce un ferocissimo assedio dal re Carlo I D Angi , che dur fino al 1268. Successivamente, trov la forza di espandersi, grazie al continuo aumento delle attivit portuali. Dopo varie dominazioni di breve periodo, Gallipoli pass sotto il dominio Spagnolo. Durante questo periodo, ebbe un incremento di attivit artigiane, i traffici mercantili diventavano sempre pi importanti, come il commercio dell olio per le lampade, insomma la citt divent sempre pi ricca e importante. – SC9234439

Tipo di contratto: Vendita
Tipologia immobile: Appartamento (4 Locali)
Superficie (mq): 90
Provincia: Lecce
Comune: Gallipoli
Piano: rialzato
Ascensore: No
Locali: 4
Bagni: 1
Box: No
Cantina: No
Soffitta: No
Mansarda: No
Taverna: No
Arredato: No
Cadenza spese condominiali: Annuali
Codice di riferimento: Cod. rif 3189749VRG

Prezzo: 140.000 Euro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui