Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, farmacia e ambulatori senza internet: «Grandi disagi» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre settimane senza internet. La Farmacia Pisano, punto di riferimento per centinaia di persone nel centro storico basso di Sassari, è costretta a lavorare con gli hotspot dei cellulari personali.

“Sono sparite l’Adsl e la linea telefonica- spiega il titolare Giuseppe Pisano- E questo sta comportando il blocco della nostra attività che è imperniata sulla ricetta digitale”.

La scomparsa del segnale coincide con il forte acquazzone che ha colpito la città più di 20 giorni fa.

“Voci non ufficiali ci dicono che ci sono grossi problemi coi cavi in rame che portano le linee al centro storico. Anche perché qua non è stata passata la fibra e questo significava avere già una linea lenta”.

Il problema investe anche gli ambulatori medici della zona. “Si lamentano perché, vista l’assenza di internet, non riusciamo ad agganciarci al sistema della tessera sanitaria e della ricetta elettronica”.

Una situazione paradossale che non trova soluzione nonostante le continue chiamate al servizio di assistenza.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Senza contare che questo comporta disagi anche per il cliente, perché si allungano i tempi di erogazione dei farmaci e del controllo delle prescrizioni”. E il disservizio si inserisce in un contesto sempre più complesso nella parte finale di Corso Vittorio Emanuele.

“Siamo qui dal 1887- conclude Giuseppe – ma ormai siamo rimasti soltanto noi. Hanno chiuso le poste, la filiale del Banco di Sardegna e da poco pure l’Hotel. Vogliamo restare ma chiediamo più attenzione da parte della politica. Non ci devono lasciare soli”.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui