Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pistoiese, accordo con Maldonado – SerieD24 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’ex Catania e Catanzaro nel mirino dei toscani: il punto

Ore frenetiche in casa Pistoiese. Dopo aver definito il futuro in panchina, con l’importante arrivo di Alberto Villa, il club toscano è pronto a tuffarsi sul mercato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’obiettivo a centrocampo sarebbe Luis Maldonado, centrocampista con un passato tra Catanzaro e Catania che ha recentemente risolto il contratto col Campobasso.

L’ecuadoriano, classe 1996, avrebbe già l’accordo di massima con la sua nuova squadra e la firma sul contratto è dunque attesa nelle prossime ore.

Pistoiese-Maldonado: la storia del centrocampista

Esperienza, garra e gol nelle gambe: l’identikit di Luis Maldonado può tranquillamente riassumersi così. Cresciuto nel vivaio del Chievo, infatti, il centrocampista ecuadoriano classe 1996 si è poi consacrato proprio in Serie D, regalandosi 29 presenze e 11 reti con la maglia dell’Arzignano.

La successiva parentesi tra i professionisti, poi, ha regalato al ragazzo le prestigiose esperienze in chiaroscuro tra Catania e Catanzaro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Adesso, dopo le avventure con Lecco e Turris, interrotte dalla positiva scorsa stagione col Campobasso nella quale ha messo a referto 6 reti e 7 assist, contribuendo alla promozione del club, una nuova affascinante sfida. A Pistoia, Maldonando, vuole assolutamente tornare a brillare più forte che mai.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui