Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CROCETTI (FRATELLI D’ITALIA) CONDANNATO PER GRAVI REATI FISCALI, RICORRE IN CASSAZIONE #finsubito prestito immediato


Il consigliere comunale Gianluca Crocetti (FdI) è coinvolto in due procedimenti giudiziari per reati fiscali legati a presunte evasioni. Il primo caso riguarda gli anni 2012-2013, periodo in cui Crocetti, amministratore della lavanderia Lc srl, avrebbe usato fatture per operazioni inesistenti emesse da aziende abruzzesi (Dolce Vita e Fct) per evitare il pagamento di imposte. Le indagini partirono dopo un incendio nella lavanderia e una successiva verifica dei documenti contabili. Si è scoperto che parte della merce e dei servizi riportati non erano mai stati effettivamente forniti, ma servivano a generare crediti d’Iva. Per questi fatti, Crocetti è stato condannato in primo grado a due anni e due mesi di reclusione, con interdizione dai pubblici uffici per un anno e sei mesi, sentenza poi confermata in appello con lieve riduzione di pena. Ora si attende il giudizio della Cassazione.

Un secondo procedimento, aperto nel tribunale di Macerata, verte su episodi di presunta evasione fiscale tra il 2016 e il 2019. Anche in questo caso, Crocetti è accusato di aver usato fatture per operazioni inesistenti con aziende come Tex Italy, Gotham srl e altre, per risparmiare centinaia di migliaia di euro in tasse. Oltre all’evasione, Crocetti è imputato per occultamento di documenti contabili. L’imputato, assistito dagli avvocati Enrico e Massimo Di Bonaventura, avrà la possibilità di difendersi in aula nel tentativo di dimostrare la sua innocenza rispetto alle accuse.







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui