Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Troppi vincoli per gli alberghi: cambieremo la legge urbanistica” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“Troppi vincoli al turismo. Dobbiamo cambiare la legge per favorire gli investimenti e la rigenerazione delle strutture”. È la ricetta sfornata ieri da Elena Ugolini, candidata presidente alle regionali del centrodestra, all’incontro tenutosi ieri pomeriggio al Palazzo del turismo di Riccione. Ugolini è arrivata a Riccione dopo le tappe a Rimini, a Corpolò (per un pranzo con i sostenitori) e Miramare. All’incontro a Riccione, organizzato dalla sua lista civica, erano presenti oltre 150 persone. Uno dei temi caldi affrontati da Ugolini è stato il turismo.

“Stiamo vivendo trasformazioni economiche e sociali che impongono una nuova visione del turismo della nostra costa romagnola. Una visione di lungo periodo – attacca la Ugolini – che sicuramente è mancata in questi anni. Non mi riferisco esclusivamente ai finanziamenti: i soldi non sono sempre la soluzione a tutto”. Per la Ugolini “serve prima di tutto una nuova legge urbanistica, che elimini i vincoli attuali che rappresentano troppe limitazioni agli investimenti e soprattutto alla rigenerazione urbana. Il turismo romagnolo è fermo a tanti anni fa, intorno a noi tutto è fortemente cambiato. Se il turismo della Riviera non prende una nuova strada, rischia di diventare sempre meno attrattivo”. Occorre allora “una nuova visione, da tracciare – dice Ugolini – con le amministrazioni del territorio e le associazioni di tutto il comparto turistico, nessuno escluso”. E per farlo bisogna cambiare la legge urbanistica regionale. “Bisogna rimettere al centro i bisogni delle persone e valorizzare le diversità dei territori. Perché omologare tutto, come si è fatto con la legge urbanistica, significa tarpare le ali alla nostra costa e alla nostra regione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui