Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
pugno duro contro parcheggiatori abusivi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CATANIA – Nel primo weekend di novembre, proseguono senza sosta i consueti controlli interforze disposti dal Questore di Catania, in linea con le direttive del Ministro dell’Interno e concordati con il Prefetto e i vertici delle Forze di polizia durante il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

È stato pianificato un ampio sistema di vigilanza sul territorio, come stabilito durante il tavolo tecnico in Questura con le Forze di Polizia, per garantire maggiore sicurezza nelle aree più frequentate della città. Gli agenti della Questura, coordinati dalla Polizia di Stato e con il supporto della Polizia Scientifica, unità del Reparto Mobile, Guardia di Finanza e Polizia Locale, hanno presidiato in modo fisso e dinamico il centro storico, in particolare le zone ad alta affluenza come piazza Bellini, via Sangiuliano, via Landolina, piazza Università, piazza Stesicoro e altre aree attorno a locali molto frequentati dai giovani. Le pattuglie di Polizia e Guardia di Finanza, posizionate strategicamente, hanno monitorato il comportamento degli avventori, oltre a prevenire episodi di spaccio e abuso di alcol.

I controlli alla movida catanese

Durante la serata e la notte, sono state controllate 132 persone, di cui 34 con precedenti, e 53 veicoli, con sanzioni per violazioni al Codice della Strada, in particolare per sosta selvaggia e accessi non autorizzati nelle aree pedonali. È continuata anche l’azione contro i parcheggiatori abusivi: tre uomini catanesi sono stati fermati in via San Gaetano alla Grotta e in Piazza Carlo Alberto, con contestuale sequestro delle somme accumulate illegalmente; uno di loro è stato anche denunciato per violazione del divieto di accesso imposto dal Questore.

Sono stati condotti controlli a due attività di ristorazione nelle aree di via Gemmellaro e Piazza Stesicoro senza riscontrare irregolarità.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Verifiche senza sosta

I Carabinieri, attraverso pattuglie dinamiche e militari a piedi, hanno presidiato Largo Rosolino Pilo, Piazza Stesicoro e altre aree centrali, impegnandosi nella prevenzione di attività illecite come lo spaccio, i reati predatori e la guida sotto l’effetto di alcol. Complessivamente, sono state identificate 55 persone e 31 veicoli, con 15 sanzioni per violazioni stradali come guida senza patente, assenza di assicurazione e divieti di sosta.

Altri due parcheggiatori abusivi sono stati fermati nei pressi di Piazza Stesicoro: uno, un 49enne di origine rumena, già noto per attività simili, è stato denunciato e sono stati sequestrati circa 50 euro ottenuti illecitamente; l’altro, un catanese di 58 anni, è stato sanzionato amministrativamente.

Sono stati istituiti posti di controllo nel centro storico per contrastare la guida in stato di ebbrezza, ma nessun conducente è stato trovato alterato. Pattuglie a piedi hanno inoltre perquisito nove giovani sospettati di possesso di droghe o armi, riportando la calma durante un acceso confronto tra loro in Largo Rosolino Pilo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui