Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
oggi 4 novembre i funerali dell’albergatore Mauro Falconi La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


San Teodoro Due comunità in lutto, due comunità distrutte dal dolore per la morte di Mauro Falconi, noto albergatore di Fonni titolare assieme al padre dell’hotel Bonsai di San Teodoro, dove viveva con la famiglia da diversi anni. Fonni era ancora lacerata per l’incidente stradale che ha strappato dalla vita quattro ragazzi , quando è arrivata la notizia, sabato sera, di una nuova vittima della strada. Mauro Falconi, appunto. Il 43enne si è schiantato con la sua moto mentre rientrava a casa dalla frazione L’Alzoni. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Olbia, per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo l’arrivo al Giovanni Paolo II.

Questo pomeriggio 4 novembre verranno celebrati i funerali, alle 15, nella chiesa Santa Teresa di Calcutta, a San Teodoro. Sposato con Sandra Zoroddu, di Orotelli, e padre di una bambina, Falconi lascia un vuoto enorme. Era cugino della sindaca di Fonni, Daniela Falconi. La sua comunità d’origine ha scelto il silenzio, in segno di assoluto rispetto, davanti alla quinta croce nel giro di tre giorni appena. La morte di famiglia Mauro Falconi ha reso ancora più pesante il clima di tristezza e profondo lutto. «Un peso troppo grande anche per una comunità forte come quella fonnese» sottolinea un amico di famiglia. «Un’altra morte straziante» aggiunge un altro amico. «Un intreccio di dolore che coinvolge più comunità e con particolari drammatici» commenta il giornalista Michele Tatti, fonnese, in riferimento al fatto che Mauro Falconi era molto conosciuto non solo a San Teodoro per via del suo lavoro, ma anche a Orotelli, paese della moglie.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui