Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Distrutti i finestrini di diverse auto in sosta, fermata una 31enne con un martelletto frangivetro e un tronchesino nascosti nelle tasche della giacca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BOLZANO. La polizia di Stato di Bolzano ha individuato e fermato una 31enne ritenuta responsabile delle recenti “spaccate” di finestrini di auto in sosta avvenute nelle scorse notti in varie zone della città.

 

Gli agenti della squadra volanti della questura, durante il consueto pattugliamento del centro storico, sono stati allertati da alcuni passanti che avevano notato una donna incappucciata aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate in via Cassa di Risparmio.

 

Immediatamente giunti sul posto, i poliziotti hanno individuato la donna, che ha tentato (senza riuscirci) di fuggire alla vista degli agenti.

 

Prestito personale

Delibera veloce

Fermata e identificata, la 31enne – cittadina italiana con svariati precedenti per porto di oggetti atti a offendere, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti – è stata riconosciuta come corrispondente alle segnalazioni ricevute nei giorni precedenti da alcuni cittadini vittime dei danneggiamenti.

 

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un martelletto frangivetro e un tronchesino, entrambi nascosti nelle tasche della giacca della donna.

 

Gli oggetti sono stati sequestrati, e la donna è stata condotta in questura per le procedure di rito. Al termine degli accertamenti, è scattata per lei una denuncia per porto ingiustificato di strumenti atti allo scasso.

 

A seguito delle ulteriori verifiche e dei precedenti a suo carico, il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno nel comune di Bolzano per i prossimi tre anni. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità della donna.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui