Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bertram cala il poker battendo anche Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Bertram Derthona non si ferma più. La squadra bianconera dà continuità ai suoi risultati e cala il poker dopo la vittoria con Manresa e i recenti blitz esterni a Trapani e con il Benfica. Nel ritorno sul parquet amico del PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato a oltre venti giorni dall’ultima volta, la formazione allenata da Walter De Raffaele batte il Banco di Sardegna Sassari per 71-68 nella sesta giornata della Serie A Unipol. E’ la quarta gioia nelle cinque gare giocate nel massimo campionato, settima su otto stagionali, collocandosi così nella parte ancor più nobile della classifica.
Per i bianconeri è stata una prova giocata sopra a diversi errori, con difficoltà a realizzare con continuità, ad eccezione di uno strepitoso Strautins, ma riuscendo a contenere nella loro metà campo i punti di forza dei sardi dopo un avvio rischioso (3-15 per Sassari dopo poco più di 3’). Tortona l’ha portata a casa con quintetti spesso di forte impronta italiana (molto bene Biligha, Denegri e Candi), tenendosi avanti anche se di poco per larghissima parte della ripresa e trovando lucidità nel finale su ambo i lati del campo per sprintare meglio, sulla scorta dei canestri di Strautins, Kamagate e Vital e di importanti recuperi difensivi, anche se sul 68-60 che sembrava aver chiuso tutto a 100” dalla fine ha dovuto respingere un disperato tentativo di rimonta degli isolani guidato da due triple consecutive di Bibbins per il 68-66 a 1’ dal termine. Lì, un vitale fallo conquistato a rimbalzo d’attacco da Kamagate convertito in un 2/2 dal lungo francese, freddissimo, e il successivo errore da tre di Fobbs a 19” dalla sirena hanno permesso alla Bertram di non temere più.
Arturs Strautins chiude con un trentello di valutazione che rende merito ad una prova totale: unico giocatore della Bertram in doppia cifra di punti, 22, 5/7 da tre, 7 rimbalzi e 8 falli subiti.