Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Youtuber in moto impenna davanti ai carabinieri e si lancia in una folle fuga in contromano e sui marciapiedi: momenti di paura tra i cittadini, 24enne arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


GENOVA. Uno youtuber altoatesino è stato arrestato a Genova: si tratta di un 24enne, conosciuto sui social per i suoi video di manovre spericolate sulle due ruote, che ha prima impennato davanti ad una pattuglia dei carabinieri, per poi lanciarsi in una folle fuga addirittura sui marciapiedi cittadini.

 

Da quanto si apprende, il giovane era arrivato nel capoluogo ligure per realizzare nuovi video assieme ad un amico, e proprio durante le riprese ha eseguito l’impennata in corso Europa davanti ai militari, che gli hanno intimato di fermarsi.

 

Il motociclista, invece di arrestare la sua corsa, è però fuggito imboccando alcune strade contromano e invadendo addirittura dei marciapiedi, mettendo a repentaglio l’incolumità di numerosi pedoni, con alcuni di questi che per evitarlo sono rimasti feriti fortunatamente in modo lieve.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La pattuglia dei carabinieri ha proseguito l’inseguimento riuscendo a bloccare il giovane che, tentando un’inversione, ha urtato la macchina dei militari. Fermato e immobilizzato, il 24enne – che due anni fa era stato denunciato dopo aver realizzato alcuni pupazzi di neve “ripieni” di sassi sui dei binari ferroviari in Trentino Alto Adige – è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento del veicolo dei carabinieri.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui