Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
svelata la divisa che richiama il Giappone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il Napoli ha svelato oggi la nuova terza maglia che gli azzurri di Antonio Conte indosseranno durante tutta la stagione, un’opera che celebra l’incontro tra Napoli e Giappone, proseguendo il viaggio di scoperta e connessione culturale “From Napoli to the World”.

«Questa tappa del nostro viaggio da Napoli verso il mondo trae ispirazione dallo storico gemellaggio, sancito nel 1960, tra Napoli e la città giapponese di Kagoshima, simbolo di affinità tra due realtà portuali che, seppur lontane, condividono caratteristiche uniche, dai rispettivi golfi fino ai vulcani che ne dominano il paesaggio: il Vesuvio per Napoli e il Sakurajima per Kagoshima» si legge dal comunicato sui canali ufficiali.

«La nuova maglia, frutto della collaborazione con EA7, è stata concepita come una moderna corazza per chi la indossa, rendendo omaggio alla figura del Samurai, con dettagli distintivi che includono il kabuto (elmo), il menpo (maschera) e le katana, simbolo di forza e protezione ma anche di unione ideale tra culture. La maschera del samurai si inserisce in un pattern di onde del mare, un motivo che richiama lo stile artistico giapponese e va a comporre un design arricchito da elementi del barocco partenopeo, come le finiture intorno al colletto, che aggiungono un tocco di eleganza e rendono omaggio alla tradizione artistica di Napoli.

Sul lato destro della maglia sono trascritte le sette virtù del Bushido, i principi cardine della disciplina del samurai: Rettitudine, Rispetto, Coraggio, Onore, Empatia, Sincerità e Lealtà. Questi valori rappresentano anche lo spirito del Napoli, dei suoi calciatori e dei suoi tifosi, pronti a scendere in campo come moderni guerrieri, con dedizione e orgoglio».

La terza maglia del Napoli è ora disponibile nello Store Online e potrà essere acquistata a partire da Domenica 3 Novembre presso gli store ufficiali SSC Napoli e a partire da Lunedì 4 Novembre presso i Rivenditori Ufficiali SSC Napoli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui