Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sardegna, Todde: “I giovani sono al centro del nostro impegno”… ejia di ghisa! #finsubito richiedi mutuo fino 100%


“I giovani sono al centro del nostro impegno”. A dirlo oggi, senza alcuna apparente motivazione e visti i miseri risultati riscontrati nei primi 8 mesi di mandato, la Presidente della Giunta, Alessandra Todde.

Governatrice, oggi, sostenuta dalla convinzione che in un’isola sempre più caratterizzata dal fenomeno dello spopolamento e di assenza di qualità per i servizi per i giovani, possa bastare “eliminare il fenomeno degli idonei non beneficiari delle borse di studio universitarie”. Applausi! Ma siamo sempre fuori dal perimetro delle politiche d’urto per una popolazione giovanile sarda ormai rassegnata e alle prese con importanti problemi di inclusione e coesione. Senza contare l’esclusione dei giovani – anche in questa legislatura – dal perimetro del Legislatore sardo.

In presenza di una tale narrazione non dovrebbero sorprendere le dichiarazioni vuote e inconsistenti – sempre alla luce di quanto fatto per i giovani e le politiche giovanili in questi primi 8 mesi di mandato – della Governatrice Todde: “Il futuro della nostra terra inizia proprio da qui: dall’istruzione, dalla centralità dei nostri giovani e dal nostro impegno nel valorizzarli, offrendo loro strumenti e fiducia”. L’ilarità non può che essere la migliore verso l’azione di questa compagine al Governo della Regione “buffa e imprevista”, per usare un eufemismo.

Presidente che dopo aver affermato che in Sardegna si è “costruito un modello vincente” e che i “cittadini hanno premiato la credibilità del programma”, non si è riservata oggi di proseguire sul cammino dell’autocelebrazione.

“Ancora una volta – dichiara sulla propria pagina Facebook la odde – dimostriamo di essere conseguenti e confermiamo la nostra volontà politica di attuare il programma elettorale. Sono orgogliosa del grande lavoro svolto da tutta la squadra”.

Basterebbe, invece, dare una lettura alla reale politica attuata dalla Todde & Co. negli ultimi 8 mesi di mandato per valutare l’intensità dell’ennesima occasione mancata per i/le giovani sardi/e.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Todde, anche recentemente, che ha chiesto di “non cedere all’autoreferenzialità” parlando di giovani. Chissà se tale regola vale anche per una Giunta regionale che alla prima occasione ha esattamente sposato l’adozione di interventi autoreferenziali e non partecipati con i giovani sardi e le organizzazioni giovanili qualificate del territorio. Meglio, infatti e in mancanza di competenze, puntare tutto proprio sull’autoreferenzialità e lo scarso rispetto per il dialogo. Perchè migliorare le politiche per i giovani in Sardegna? Cui prodest?

foto Sardegnagol, riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui