Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
riprendi il cammino. Chiosa e Montini tornano dall’inizio. Troise non si fida di un Ascoli in crisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Luca Amorosi

AREZZO

C’è un’altra sfida affascinante al Comunale dopo quella di sabato scorso contro la Spal e prima del prossimo turno interno contro la capolista Pescara. Oggi arriva infatti l’Ascoli, che gli amaranto non affrontano in casa, in campionato, dal 2004: la squadra di Marino impattò 0-0 dopo aver vinto le prime due giornate. Era serie B, quella che i bianconeri hanno lasciato al termine della scorsa stagione, culminata con una retrocessione da cui squadra, dirigenza e piazza non si sono ancora riprese. Lo dicono l’attuale posizione in piena zona playout, la contestazione della tifoseria a giocatori e società, un cambio di allenatore e il silenzio stampa a tempo indeterminato. La rosa però è di assoluto valore, soprattutto dal centrocampo in avanti. Troise, di conseguenza, tiene alto il livello di guardia: “Sono in crisi di risultati ma non tanto di prestazioni: contro il Campobasso hanno disputato un ottimo primo tempo. Troveremo una squadra di valore, che in fase di non possesso mette 9-10 giocatori sotto la linea della palla e in costruzione ha interpreti di qualità, con esterni d’attacco abili nell’uno contro uno e giocatori importanti tra le linee. Dovremo essere pazienti e attenti a mantenere le distanze e nei duelli individuali”. La sconfitta di Carpi non deve minare le certezze della squadra: “In virtù dei risultati, della classifica e delle nostre qualità – ha detto il tecnico – dobbiamo credere di poter fare risultato in ogni situazione, senza perderci nei momenti di difficoltà”. Resta l’incognita se i marchigiani si presenteranno con la difesa a tre e due punte o con il 4-2-3-1.

A prescindere, Troise si tiene qualche dubbio in ogni ruolo: in difesa torna Montini a destra, il che permetterà al tecnico di schierare al centro uno tra Lazzarini e Righetti insieme a Chiosa, con Coccia o appunto Righetti a sinistra. In mezzo Mawuli si candida alla conferma nel ruolo di mezzala, che presuppone l’impiego di Santoro mediano. Per la terza maglia Settembrini potrebbe far rifiatare Renzi. Davanti Troise potrebbe affidarsi a Guccione, recuperato dall’influenza, e a Ogunseye dopo la staffetta con Gucci. Per l’ultimo posto nel tridente Tavernelli, Pattarello e Gaddini partono alla pari. Dall’altra parte, torna al Comunale per la prima volta da ex Luca Tremolada, protagonista della salvezza in C nella stagione 2015/16 con 10 gol e 8 assist.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui