Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte di vandalismi in Santa Viola: decine di auto danneggiate – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 2 novembre 2024 – Nella notte di Halloween, anziché accontentarsi di riempirsi i sacchetti di caramelle e di divertirsi con gli amici, alcuni vandali, probabilmente ragazzi giovani, si sono cimentati nello sfondamento di finestrini di automobili.

Gli ignoti, nella notte tra giovedì e venerdì infatti, hanno sfondato i vetri di almeno una decina di auto parcheggiate in via della Viola, quartiere Santa Viola. Altri raid sono stati messi a segno in via della Guarda, in via Speranza e in via Decumana, ma potrebbero essere state ’battute’ dai delinquenti anche altre vie del quartiere, nel corso della nottata.

Si è trattato, a quanto è stato finora possibile ricostruire, soltanto di atti vandalici, realizzati esclusivamente per il gusto di creare un danno e un disagio al prossimo, dato che non sarebbero stati sottratti soldi o altri oggetti di valore contenuti all’interno delle autovetture finite nel mirino degli ignoti delinquenti, e solo alcuni dei proprietari delle auto danneggiate hanno lamentato anche di avere ritrovato gli abitacoli ’frugati’.

Sulla vicenda sono ora al lavoro le forze dell’ordine, cui si sono rivolte le vittime per sporgere denuncia: saranno vagliate anche le telecamere di videosorveglianza della zona, per cercare di capire se siano riuscite a immortalare i vandali in azione.

Il sospetto, come anticipato, è appunto che si possa essere trattato di giovanissimi, che potrebbero avere approfittato della festa in maschera per agire con i volti travisati e non farsi dunque riconoscere. Il fatto è stato denunciato da alcune vittime anche sui social network.

f. o.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui