Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Naufragio all’Asinara, una barca nei fondali di Marritza: «Venga fatta luce sull’omicidio» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Indagini della Guardia Costiera di Porto Torres e della Procura di Sassari su una barca rinvenuta a largo di Marritza, a Platamona, una piccola unità da diporto “pescata” nei giorni scorsi da un peschereccio poco distante dal luogo in cui, il 14 aprile 2023, era stato ritrovato Giovannino Pinna, in stato di ipotermia. Il trentacinquenne era rimasto coinvolto nel misterioso naufragio, avvenuto il 13 aprile 2023 nel Golfo dell’Asinara, e che costò la vita al cugino Davide Calvia, ritrovato dopo dieci giorni al largo di Castelsardo.

La vicenda, avvolta dal mistero, potrebbe aprire nuovi scenari, una volta accertato che la barca rinvenuta sia in realtà il semicabinato di sei metri sparito dalla banchina degli Alti Fondali di Porto Torres, proprio il giorno del naufragio. Saranno le indagini affidate alla Guardia costiera e alla Procura di Sassari a chiarire questo aspetto, elemento rilevante per capire cosa sia realmente successo e perché, Giovannino Pinna, l’unico sopravvissuto, indagato di naufragio e omicidio colposi, abbia deciso di non parlare.

«Il mare restituisce ogni cosa», ha scritto sui social la sorella di Davide, Nadia Calvia, a seguito della notizia del ritrovamento della barca. «Ora mi auguro che venga fatta luce sul brutale omicidio e chi, finora è restato impunito paghi a caro prezzo». 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui