Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Dimmi quanto guadagni e ti darò un BONUS’: attenzione, non è Babbo Natale a parlare | Lo Stato fa regali a tutti, ti basta mostrare questo #finsubito prestito immediato


Sono in arrivo buone notizie per quanto riguarda la questione dei bonus. In tal caso solo se si rispettano dei requisiti è possibile fare richiesta.

Il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti è stato chiaro sull’argomento. Sicuramente questo è uno dei tanti interventi mirati a dare una mano alle famiglie italiane in questo periodo delicato da un punto di vista economico. Non a caso lo Stato ha proposto da un paio di anni dei bonus. In questo modo è possibile arrivare a fine mese senza avere la preoccupazione di non riuscire a pagare le bollette.

Tutti possono usufruire di questi bonus, ma è necessario rispettare determinati requisiti e nella maggior parte dei casi il tutto ruota attorno all’Isee, vale a dire l’indicatore della situazione economica equivalente di una famiglia. Il valore complessivo, calcolato in base a dei dati oggettivi, permette di capire a quali bonus si può accedere.

Per esempio con un Isee inferiore a 15.000 euro è possibile avere la Carta dedicata a te che consiste nel dare una card dal valore di circa 500 euro per fare spese alimentari, rifornimento di benzina e utilizzo dei mezzi di trasporto.

In questo caso sarà il Comune a stabilire, in base alla valutazione dell’Isee, quale famiglia potrà beneficiarne. Questo significa che non bisogna fare in questo caso specifico la richiesta. Lo stesso riguarda anche un nuovo bonus.

Un nuovo bonus per una categoria specifica

Oltre alla Carta dedicata a te, ci sono altri bonus che vogliono questo requisito: Carta della cultura famiglie svantaggiate, Bonus conto corrente, Bonus sociale e bollette, Esenzione canine Rai, Bonus benzina 77, Assegno unico universale figli, Superbonus redditi bassi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Secondo quanto riportato sul sito rainews.it sono in arrivo dei bonus che permetteranno a tanti italiani di arrivare dignitosamente a fine mese. Tuttavia è necessario tener conto di un dettaglio per avere la possibilità di trarne beneficio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Documenti richiesti (Fonte Depositphotos) – Romait.it

Requisiti e detrazioni, tutto ciò che occorre sapere

Si tratta di un intervento noto come “bonus stipendi” ed è stato pensato per premiare una determinata categoria di lavoratori. Il Ministro Giorgetti ha dato la parola che saranno premiati circa 1,3 milioni di lavoratori dipendenti con una determinata fascia di reddito. Solo così si avrà un buon vantaggio economico.

Stiamo parlando di redditi che non superano la soglia di 40.000 euro in un anno e l’obiettivo è dare 100 euro più in busta paga. Facendo un calcolo approssimativo, pare che ci sarà 1.000 euro in più nel portafoglio. Il bonus varia in base alla funzione del guadagno: 7,1% fino a 8.500 euro, 5,3%, tra 8.500 15.000 euro, 4,8%, tra 15.000 e 20.000 euro. Se si superano queste cifre allora si passerà a delle detrazioni aggiuntive, ovvero 1.000 euro tra 20.000 e 32.000 euro fino a che non si arriverà a ulteriori cifre arrivando a 40.000 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui