Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Biella Rugby raggiunto all’ultimo minuto dal Cus Torino: 34-34 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rugby Serie A – Coach Benettin: «Mi dispiace molto: è finita pari ma i più forti in campo eravamo noi»

Un pareggio contro il Cus Torino in altri tempi sarebbe stato festeggiato come una vittoria. Non questa volta: Biella infatti ha dominato a lungo l’incontro, arrivando addirittura ad un vantaggio 24-0 dopo 24 minuti, al quale però ha fatto seguito la rimonta degli ospiti, concretizzatasi proprio nell’Ultimo minuto di gioco. Il finale 34-34 consegna due punti a testa ai quali si va ad aggiungere per entrambe il bonus mete: Biella sale a quota 13 punti, il Cus è subito dietro a 12.

La gara

Il clima quello teso e festoso allo stesso tempo, tipico di un derby, ha accompagnato la discesa in campo delle due squadre che hanno dato vita sin dai primi minuti a scontri ruvidi e aggressivi.

Biella marca il proprio territorio sbloccando il punteggio al 5’: da rimessa laterale super drive che precorre quasi venticinque metri con guizzo finale di Franco Righi. Troppo angolato il punto ma Price riesce nella trasformazione.

Biella incalza: costruisce gioco fino ai ventidue avversari quando capitan Vezzoli trova lo spazio e si dirige solo verso il centro dei pali prima dell’assist su Gilligan che arriva in supporto e segna la seconda meta. Al 17’ il piazzato di Price.

Poco Cus Torino e tanto Biella quando al 24’, gli “universitari” in touche nei ventidue biellesi, lanciano troppo lungo. Biella raccoglie, apre la palla fino all’ala che attraversa il campo in solitaria per scaricare al centro dei pali. Meta di Nastaro, Price trasforma il 24-0.

Efficace la reazione di Torino che prima dello scadere riesce a segnare due mete, la prima all’ala, la seconda in maul per il parziale di 24-12.

Se al 30’ del primo tempo, Biella ha giocato in inferiorità numerica per 10’ a causa del giallo a Perez Caffe, la ripresa è quasi interamente giocata con soli quattordici uomini a causa dei quattro gialli inflitti anche a Panaro, Vezzoli e Ghelli. Una sola sospensione temporanea per Cus Torino al 50’ per un totale di cinque cartellini.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Decisioni del direttore di gioco che non si discutono, ma che sul terreno di gioco alimentano nervosismo che incide sul fluire delle azioni determinando blocchi di fasi sconnesse.

Nel disordine i biancocelesti ospiti si portano avanti al piede al 43’ e i padroni di casa trovano la meta del bonus al 54’ segnata al termine di una maul avanzante da Scatigna, trasformata da Price per il momentaneo 31-15. Da qui il caos. Ne esce bene Cus Torino che recupera tre marcature negli ultimi venti minuti, intervallate da un piazzato di Price, per arrivare ad un 34-34 che di sicuro non soddisfa la squadra di casa.

Il post gara

Il capo allenatore del Biella Rugby Alberto Benettin: «Non è il risultato che volevamo e secondo me neanche quello che meritavamo. Abbiamo giocato veramente bene e ci siamo portati avanti nel punteggio, poi Cus Torino ha recuperato, ma è ovvio che con quattro gialli e tanti calci contro è difficile rimanere in partita. Bravi i ragazzi che si sono battuti fino all’ultimo. Io sono a Biella da cinque anni e abbiamo sempre guardato con ammirazione Cus Torino considerandola “la squadra da battere” per eccellenza, i più forti. Mi dispiace, ma oggi, a dispetto del punteggio a tabellone che ci ha visti a pari merito, i più forti in campo eravamo noi».

Biella Rugby v Cus Torino 34-34 (24-12)

Marcatori: p.t. 5’ m. F. Righi tr Price (7-0), 7’ m. Gilligan tr. Price (14-0), 17’ c.p. Price (17-0), 24’ m. Nastaro tr. Price (24-0), 30’ m. Cavallaro n.t. (24-5), 37’ m. Bau Milki tr. Zanatta (24-12). s.t. 43’ c.p. Zanatta (24-15), 54’ m. Scatigna tr. Price (31-15), 22’ m. Perrone tr. Zanatta (31-22), 27’ c.p. Price (34-22), 32’ m. Perrone tr. Zanatta (34-29), 80’ m. Cavallaro n.t. (34-34)

Biella Rugby: Ghelli; Morel (56’ Negro), Gilligan, Grosso, Nastaro; Price, Loro (76’ Besso); Vezzoli (cap.), Perez Caffe, M. Righi (72’ L. Loretti); F. Righi (55’ De Biaggio), Panaro (57’ Mondin); Lipera (56’ Vecchia), Scatigna (62’ Casirgahi), J.M. Ledesma (56’ De Lise). All. Alberto Benettin

Cus Torino: Reeves; Civita, Torres, Solano (62’ Bolognesi), Cavallaro; Zanatta, La Terza (57’ Truffa); Quaglia, Perrone (79’ Roncon); Riccardi; Barbi, Andreica; Araujo (62’ Muciaccia), Bau Milki (48’ Cataldi), Valleise (62’ Checchini). Non entrati: Lombardo, Senatore. All. D’Angelo

Note. Arbitro: Vinci Filippo (Rovigo), assistenti Panin Marco (Rovigo) e Zerbinati Alessandro (Rovigo). Cartellini: 30’ giallo a Perez Caffe (Biella Rugby); 48’ giallo a Panaro (Biella Rugby); 50’ giallo a Cavallaro (Cus Torino); 22’ giallo a Vezzoli (Biella Rugby); 36’ giallo a Ghelli (Biella Rugby). Calciatori: Price (Biella Rugby) 6/7; Zanatta (Cus Torino) 4/6. Giornata soleggiata, 18° circa, campo in ottime condizioni. Spettatori circa 600. Punti conquistati in classifica: Biella Rugby 3; Cus Torino 3. Player of the Match: Daniele Grosso (Biella Rugby)

Campionato Maschile Serie A – Girone 1

Giornata 4. Rugby Milano – Capitolina 27-24; Avezzano – Paese 26-34; Biella Rugby – Cus Torino 34-34; Cavalieri Parto Sesto – Petrarca 29-30; Parabiago – Verona 37-26.

Classifica. Rugby Paese punti 20; Verona e Parabiago 15; Biella Rugby 13, Cus Torino 12; UR Capitolina 11; Petrarca Padova 9; Rugby Milano 6; Avezzano e Cavalieri Prato Sesto 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui