Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alpo Basket serie A1 femminile: La Mep Pellegrini lascia il match alla Dinamo Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Quarto ko consecutivo per la MEP Pellegrini Alpo, Sassari passa al Pala Agsm Aim di Verona

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari espugna il Pala Agsm Aim di Verona e condanna la MEP Pellegrini Alpo alla quarta sconfitta consecutiva (67-76). Gara quasi mai in discussione, Sassari ha approfittato della giornata no della biancoblu che stasera non sono riuscite ad entrare in partita, Ostojic a parte. La croata è stata l’mvp della serata con 21 punti (4/6 da tre) assieme alla sassarese Taylor, top scorer del match con 26 punti e 30 di valutazione. Nel prossimo weekend il campionato si ferma per dar spazio alle Nazionali: l’Alpo Basket tornerà in campo domenica 17 a Brescia.

Primo quarto in cui il match fa fatica ad ingranare: il pubblico, accorso numeroso al Forum, incita le bianco-blu che però non “vedono” il canestro (6 punti segnati nei primi 6 minuti). La Dinamo non fa tanto di più, ma almeno riesce ad andare spesso in lunetta, anche grazie a “generosi” fischi arbitrali (6-9). La tripla di Taylor dilata il punteggio (6-13) ma le padrone di casa sono brave a non farle scappare via (12-13 con l’appoggio di Frustaci). Lo show di Taylor arriva 9 punti consecutivi (12-19) mentre dall’altra parte risponde Ostojic dalla lunetta per il 13-19 di fine quarto.

Marta Ostojic apre il secondo quarto con 8 punti consecutivi (2 triple) e 11 degli ultimi 13 dell’Alpo Basket (21-25) e il divario rimane tale sino a metà tempo (24-28). Nella seconda parte del quarto però le biancoblu commettono una serie incredibile di errori al tiro e non segnano nessun punto sino all’intervallo lungo: il Banco di Sardegna, giocoforza, ne approfitta e confeziona un break di 0-12 che condiziona fortemente le sorti della contesa (24-40 a metà gara).

Nel terzo quarto la tripla di Carangelo vale il +17 (26-43), la difesa bianco-blu non è impeccabile e l’inerzia del match rimane sempre in mano alle ospiti. Moriconi infila la tripla del -13 (34-47) ma il finale di tempo è tutto della solita Taylor che mette i liberi del 38-54, compreso quello del fallo tecnico fischiato a coach Soave ad un minuto dalla fine del quarto. La tripla di Carangelo chiude un terzo quarto un po’ “sonnecchioso” e Sassari va alla pausa su un tranquillo +19 (38-57).

Nella frazione conclusiva la formazione di Restivo allunga sino al 42-64 con Diallo dopo che Toffolo aveva aperto il quarto con 5 punti consecutivi. Ma non è finita perché le sarde, ancora con Taylor, raggiungono il massimo vantaggio della serata (45-69). La MEP Pellegrini solo ora si scuote, Tulonen mette a segno 12 punti in 4 minuti ma a 3′:42″ dalla sirena il vantaggio ospite è ancora “rotondo” (50-70). La Dinamo si rilassa un po’ e consente alle veronesi di piazzare un break di 12-1 che le fa scendere sotto la doppia cifra di svantaggio (62-71 con il cesto di Spinelli). Toffolo dalla lunetta mette i punti del 62-73 a un minuto e mezzo dalla fine, la tripla di Tulonen e i liberi di Frustaci significano -8 (67-75) ma è troppo tardi per riaprirla perché manca meno di un minuto alla fine. L’ultimo punto della serata è di Begic (67-76): il pubblico applaude ma per l’Alpo Basket è un vero peccato essersi svegliati così tardi, appuntamento a Brescia tra 15 giorni. Nella foto il coach dell’Alpo.

Uff Stampa: Andrea Etrari-photo Alpo Basket

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui