Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Accolto il ricorso, Giugliano-Trapani si gioca a porte aperte – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ieri, dopo la decisione del Prefetto di Napoli, una delegazione di tifosi e rappresentanti del Giugliano Calcio aveva incontrato esponenti dell’amministrazione comunale e della polizia municipale presso il locale comando. Dal confronto è emerso un accordo: la disponibilità di otto agenti per presidiare lo stadio durante la partita. A confermarlo in una nota è lo stesso comandante De Simone, che per domani ha messo a disposizione 8 unità, specificando però che si tratta di una soluzione temporanea, “in attesa della definitiva risoluzione della questione pendente prima della prossima partita in casa prevista per il giorno 16 novembre”. La decisione ufficiale adesso è arrivata con il Match tra Giugliano e Trapani che si terrà regolarmente allo Stadio De Cristofaro alle ore 15 con il regolare accesso dei tifosi gialloblù.

Il Giugliano Calcio 1928 rende noto che la gara Giugliano – Trapani si disputerà regolarmente a porte aperte, alla presenza del pubblico, e che a breve con apposito comunicato verranno rese note tutte le indicazioni per la messa in vendita dei biglietti.

La Società coglie l’occasione per ringraziare l’avv. Francesco Cristiano che ha curato il ricorso dinanzi al TAR Campania, il Comando di Polizia Municipale di Giugliano in Campania e tutte le Autorità e Istituzioni che si sono prodigate per il raggiungimento di questo risultato.

La società dà appuntamento a tutta la tifoseria domani alle ore 15:00 allo stadio, per sostenere la squadra e far sentire il proprio calore e l’incondizionato supportato dimostrato verso la maglia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui