Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spezia-Modena, le probabili formazioni e dove vederla in TV #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Lo Stadio Alberto Picco

Lo Spezia, reduce dai pareggi con Bari e Brescia, punta oggi alle 15 allo stadio Picco a ritrovare la vittoria contro il Modena. Mister Luca D’Angelo sembra orientato a confermare il modulo 3-5-2.

In porta dovrebbe partire Gori, mentre in difesa, accanto a Mateju e Hristov, potrebbe trovare spazio Wisniewski. A centrocampo ci sono ancora dubbi: Elia e Reca presidieranno le fasce, mentre al centro Salvatore Esposito è confermato. In bilico, invece, la presenza di Nagy e Cassata, così come quella di Kouda e Degli Innocenti. In attacco è probabile che scendano in campo Esposito e Soleri.

Per il Modena, Mister Bisoli non prevede molti cambiamenti rispetto alla formazione schierata nell’ultima partita contro la Cremonese. L’unica assenza certa è quella del capitano Pergreffi, fermato da un infortunio.

Le probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Wisniewski; Elia, Nagy, Esposito S., Cassata, Reca; Esposito P., Soleri. All. D’Angelo

Carta di credito con fido

Procedura celere

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Santoro, Gerli, Magnino; Palumbo; Caso, Defrel. All. Bisoli.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Dove vedere Spezia-Modena in TV

La sfida tra Spezia e Modena, in programma per oggi, sabato 2 Novembre alle ore 15 al Picco, sarà trasmessa in esclusiva ed in streaming dalla piattaforma DAZN.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui