Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La seconda della classe fa paura. Spal, a Terni serve la partita perfetta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da una parte una Ternana in salute, che occupa il terzo posto nonostante due punti di penalizzazione ed è reduce da 11 risultati utili di fila dopo la sconfitta all’esordio contro il Pescara. Dall’altra una Spal che nelle gare contro Arezzo e Pianese ha lanciato qualche segnale incoraggiante, ma con quattro punti nelle ultime sette giornate ha un ritmo da retrocessione. Del resto, la classifica dei biancazzurri parla chiaro: penultimo posto con soli due punti sul fanalino Legnago Salus. Situazione quantomeno preoccupante in vista di una delle partite più difficili dell’intero campionato, la trasferta contro l’ambiziosa Ternana di mister Abate, considerata assieme alla Virtus Entella la principale antagonista del Pescara nella corsa alla B. Lo stadio Liberati riporta alla mente ricordi di una Spal che ha scritto la storia rendendo orgogliosi i tifosi biancazzurri, che martedì scorso invece hanno nuovamente contestato la squadra di Dossena. Con la Pianese in realtà la prestazione non è stata da buttare, ma la leggerezza che ha permesso alla matricola toscana di uscire indenne dal Mazza ha scatenato rabbia e frustrazione all’ennesima potenza.

Dando un’occhiata al calendario, dopo il match con le Fere la Spal incrocerà Pineto e Legnago Salus, due avversari abbordabili ai quali non andranno fatti sconti. La trasferta di Terni invece si presenta come una montagna estremamente ripida da scalare per Antenucci e compagni, che partendo sfavoriti però puntano a sorprendere i quotati avversari. Mister Dossena conferma il 3-5-2, che finora ha fornito equilibrio e indicazioni positive, ma non ancora i risultati auspicati. È la terza gara nel giro di una settimana: la Spal ha speso tante energie fisiche e mentali, ma l’allenatore non ha la possibilità di effettuare un vero e proprio turnover. Quantomeno non senza ridimensionare il livello di una squadra già in difficoltà.

Anche a causa di acciacchi e infortuni (Arena si è fermato di nuovo ed El Kaddouri non è mai tornato a disposizione, per non parlare di Bachini) quindi si prevedono poche novità nella formazione. In difesa dovrebbe toccare a Bruscagin, mentre in cabina di regia è prevedibile l’avvicendamento tra Radrezza e Buchel, col centrocampista del Liechtenstein verso il ritorno dal primo minuto. Per tornare a Ferrara con un risultato positivo serve una partita da uomini veri, all’insegna della concentrazione e determinazione: la fiducia nei confronti di questa Spal è ai minimi, ai biancazzurri il compito di smentire tutti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui