Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Polizia di Stato di Enna nelle scuole e sul territorio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


All’istituto superiore Fratelli Testa di Nicosia un evento informativo sulla sicurezza cibernetica per la prevenzione dei reati informatici. Azioni di contrasto all’illegalità anche a Barrafranca e Pietraperzia

ENNA – Negli scorsi giorni il personale della Polizia di Stato di Enna, rappresentata dal dirigente del Commissariato di Nicosia, commissario capo della Polizia di Stato, Giovanni Renda, e dalla Sezione operativa Cibernetica della Polizia postale di Enna, ha incontrato gli studenti dell’istituto di istruzione superiore Fratelli Testa nell’ambito del progetto “Chi dice pace la costruisce”, in occasione del 19° anniversario della Canonizzazione di San Felice.

La manifestazione promossa dall’associazione Cammino San Felice da Nicosia, si è tenuta presso la seicentesca chiesa di Sant’Anna o Convento, dove il personale della Polizia di Stato della Sezione operativa per la Sicurezza Cibernetica Polizia postale e delle Comunicazioni di Enna, ha illustrato quali sono i rischi legati alla navigazione sul web e quali sono gli accorgimenti da adottare per la sicurezza online. In particolare sono state affrontate tematiche quali sicurezza e tutela dei dati sensibili, cyber bullismo e rischio di adescamento pedopornografico.

Il dirigente del Commissariato di Polizia di Nicosia ha introdotto la discussione sensibilizzando gli studenti su un corretto e attento utilizzo dei social network e il personale di quel Commissariato si è invece soffermato sull’importanza e centralità dell’attività investigativa riguardante i reati informatici.

Notevole è stata l’attenzione dei circa 200 studenti presenti, dei loro docenti e organizzatori dell’evento che hanno seguito con interesse tutte le fasi dell’incontro mostrandosi particolarmente coinvolti.

La Polizia di Stato di Enna, inoltre, durante la scorsa settimana, nell’ambito dei servizi di controllo per la prevenzione e il contrasto della criminalità mafiosa, ha attuato, nei Comuni di Barrafranca e Pietraperzia, degli interventi integrati multi livello di controllo del territorio mediante specifici moduli di coordinamento operativo tra le forze di Polizia.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gli equipaggi della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, impiegati nei suddetti servizi hanno perseguito l’obiettivo di consolidare la presenza delle istituzioni nel territorio con l’intendimento di contribuire a restituire alla collettività un senso profuso di rispetto della legalità.

I controlli effettuati, hanno permesso di conseguire i seguenti risultati: 112 veicoli, 163 persone e tre persone sottoposte a obblighi controllate, 20 sanzioni per violazioni al Codice della Strada di cui due veicoli sottoposti in sequestro amministrativo, quattro patenti di guida ritirate, una delle quali per guida in stato di ebrezza e, infine, quattro carte di circolazione sospese.

Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui