Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Rimini ci prova anche a Gubbio. Buscè: “Dai miei voglio equilibrio” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Equilibrio è la parola magica di Antonio Buscè (nella foto). Una parola ricorrente, valida per tutte le occasioni. E naturalmente anche per la gara di oggi a Gubbio. Perché il suo Rimini quell’equilibrio trovato inizialmente a fatica, ora non lo dovrà più perdere. Anche a scapito, magari, di un pizzico di fantasia. E anche perché, c’è da dirlo, gli uomini di fantasia in questa prima parte di stagione sono più stati chiusi in infermeria che nel rettangolo verde. Ma dopo la vittoria ritrovata in casa contro il Legnago, ora il Rimini si augura di ritrovarsi sempre bello in viaggio. “Contro una squadra – spegne subito i facili entusiasmi Buscè l’equilibrista – che va affrontata con rispetto, con la consapevolezza che sarà una partita difficile su un campo difficile. Contro una squadra che comunque vuole fare un campionato di un certo livello. Anche se magari nelle ultime partite i risultati non gli danno ragione, nessuno può dire che il Gubbio non abbia una rosa importante di giocatori validi”.

Detto dell’avversario di turno, che per Buscè naturalmente è il più forte di sempre, l’allenatore del Rimini si concentra sui punti di forza dei suoi. Sull’equilibrio, appunto. “Dobbiamo fare la partita come abbiamo sempre fatto fino ad ora – dice – nel senso che la squadra deve avere una qualità: deve sempre avere equilibrio in campo, anche nelle difficoltà. Lo abbiamo visto anche nella partita con la Ternana, un campo difficilissimo, una squadra forte, costruita per fare un campionato al vertice. Nonostante in svantaggio, ed era successo anche ad Arezzo, la squadra non si è mai disunita, ha sempre lavorato da squadra, non ha mai perso la testa e ha sempre cercato di riacciuffare il risultato con il gioco e con il sacrificio. Quindi, questo è quello che dobbiamo fare con il Gubbio, contro una squadra che vorrà fare risultato pieno in casa, davanti ai propri tifosi”. Tifosi, quelli del Rimini, che a Gubbio non ci saranno per decisione del questore di Perugia. E per la prima volta in questa stagione i biancorossi saranno soli. “A noi dispiace che i tifosi non vengano perché finora davvero ci hanno sempre accompagnato, e questa è una cosa molto bella. Il loro tifo lo sentiamo, i ragazzi ci tengono, e quindi dispiace che a Gubbio non possano esserci. Però, nonostante questa difficoltà, a maggior ragione, cercheremo di dare ai tifosi una soddisfazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui