Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna-Lecce, dove vedere la partita in tv e probabili formazioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Diretta tv e streaming Bologna-Lecce

•Partita: Bologna-Lecce

•Data: sabato 2 novembre 2024

•Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)

•Orario: 15:00

•Canale TV: DAZN

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

•Streaming: DAZN

•Competizione: 11ª giornata Serie A

Bologna e Lecce cercano continuità dopo gli ottimi risultati nel turno infrasettimanale: gli emiliano hanno espugnato il campo di Cagliari, mentre i salentini hanno interrotto la striscia di quattro sconfitte consecutive, battendo il Verona nello scontro salvezza. I ragazzi di Italiano puntano ad avvicinarsi al treno per l’Europa, i giallorossi vogliono uscire dalla zona calda e soprattutto trovare il primo gol in trasferta, dove sono ancora a secco. Sono 46 i precedenti tra le due squadre con 19 vittorie dei rossoblù, 9 dei pugliesi e 18 pareggi.

Chi arbitra Bologna-Lecce

La terna arbitrale e Var di Bologna-Lecce è cosi composta:

Arbitro: Collu

Assistenti: Rossi L. – Ceccon

IV Ufficiale: Galipo’

VAR: Ghersini-Massa

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Probabili Formazioni Bologna-Lecce

Con l’impegno in Champions League contro il Monaco alle porte, Italiano potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla trasferta di Cagliari: Posch dovrebbe ritrovare spazio sulla destra, anche Casale ha buone chance di partire dal 1′. Potrebbe tirare il fiato Freuler lasciando spazio al duo Moro-Pobega, mentre in attacco Dallinga scalpita per una maglia da titolare. Gotti va verso la conferma della formazione che ha battuto il Verona con la conferma di Dorgu esterno d’attacco a destra e di Lassana Coulibaly in mezzo al campo con l’insostituibile Ramadani. In porta Falcone.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Casale, Miranda, Moro, Pobega, Orsolini, Odegaard, Ndoye, Dallinga. All. Italiano.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, L. Coulibaly, Ramadani, Dorgu, Rafia, Banda, Krstovic. All. Gotti.

Dove vedere Bologna-Lecce in tv

La partita tra Bologna e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Bologna-Lecce in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel.

Pronostici Bologna-Lecce

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 1.61, mentre il colpo esterno del Lecce è dato a 6.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 3.50. Per questa partita, considerando che i salentini hanno il peggiore attacco del campionato e non hanno mai segnato in trasferta, non ci aspettiamo tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.66



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui