Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/ IL PUNTO REYER: A Napoli per vincere ancora e risalire ulteriormente la china – di Daniele Morbio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Partita di vitale importanza per la Reyer che dopo aver vinto a Pistoia ed essersi sbloccata in casa contro Scafati scenderà in Campania sul campo di una Napoli in crisi ed ancora ferma a quota 0. Gli oro-granata devono riscattare il ko di Cluj in Europa, dove hanno incassato un pesante 30-11 negli ultimi 10′ buttando via una vittoria alla portata.

Carattere, presenza a rimbalzo e freddezza: contro Scafati la Reyer ha portato a casa due punti con grande ardore e voglia, senza perdere la trebisonda nel momento più difficile. La freddezza nel finale di Kabengele, Moretti e Casarin ha fatto il resto. A Napoli sarà fondamentale avere lo stesso carattere ed una migliore pulizia di gioco.

Continua l’emergenza in casa Reyer e questo è ciò che non funziona: le condizioni imperfette di diversi giocatori sono un grosso problema da gestire nell’arco della stessa partita. Recuperare gli acciaccati, reinserire Ennis in regia: per espugnare Napoli è fondamentale tutto ciò e non è neanche scontato che il grande ex sia a disposizione. Qualità, durezza, presenza, tutte cose che vanno migliorate nei momenti di massima difficoltà.

Il giocatore più in forma si conferma Mfiondu Kabengele: il lungo canadese al centro di una serie di voci di mercato non vere ha giocato un mese di ottobre da vero MVP ed anche con Scafati è andato in doppia doppia (20 rimbalzi!). Fermarlo è problematico ora.

Uno dei duelli cruciali è proprio quello tra lunghi: Totè da una parte e Kabengele dall’altra si sfideranno tra rimbalzi, punti ed impatto. Tanto dell’esito del match passa da questo duello e dalla capacità che avrà la Reyer di impattare a livello fisico un match delicato contro una squadra in crisi.

La palla a due è prevista per domenica ore 19.00 con diretta DAZN. Gli arbitri del match del Pala Barbuto sono Attard, Paglialunga e Catani. Sono 4 gli ex Napoli oggi in oro-granata: Ennis, Janelidze, Parks e Lever. In casa Napoli Totè è il grande ex. Tra gli infortunati sicuramente out Xavier Munford, mentre sono game time decision Tyler Ennis, Davide Casarin ed Amedeo Tessitori.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

QUI i roster

QUI la classifica

Daniele Morbio

Foto Ciamillo-Castoria (in foto Mfiondu Kabengele)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui