Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via la vendita degli skipass in Valcamonica – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il circo bianco della Valcamonica si rimette in moto. Anche se le temperature, invece di scendere, riprendono a salire, nelle stazioni sciistiche camune si pensa alla neve, al freddo, all’inverno.

I primi segnali, dopo i lavori preparativi sui prati delle piste, sono due: la riapertura delle biglietterie e il lancio delle prevendite degli stagionali. E ai quattro lati dello sci camuno, Ponte-Tonale, Borno, Montecampione e Aprica, i fari sono accesi. In vista, in particolare, dell’imminente ponte di Ognissanti.

Alta Valle

La biglietteria di Ponte sarà aperta per la vendita degli skipass stagionali da oggi a domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18. Ponte di Legno, che sta preparando il programma di eventi per l’inverno, ha già una prima cartuccia da sparare: il 7 novembre la cantante Emma sarà infatti al palazzetto dalignese per la data zero del suo tour «Emma in Da Town». Per la data di apertura degli impianti si aspetta la neve e si spera, come successo lo scorso anno, già prima dell’8 dicembre.

Borno e Aprica

Anche a Borno è già iniziato il conto alla rovescia verso l’Immacolata, data canonica di apertura delle prime piste. La società Borno Ski area ha lanciato la prevendita degli skipass, con proposte dai baby agli adulti, passando per un family pack aggiornato, per accontentare tutti con promo valide per acquisti solo online.

Situazione analoga in Aprica, dove da lunedì è aperta la prevendita, con skipass acquistabili in anticipo a prezzo agevolato rispetto alle tariffe base fino al 6 novembre. Nel fine settimana, per le prevendite degli stagionali, saranno aperte anche le biglietterie (al Baradello si potranno acquistare da oggi a domenica dalle 8.30 alle 12.30).

Montecampione

Buone notizie anche da Montecampione, dove non si pensa a quali piste aprire per l’inverno per garantire un minimo di sciabilità, ma a sistemare la complicata situazione che la stazione vive da anni. La prossima stagione si attiverà un impianto in più: a 1800 metri ci saranno Larice, Baite e il campo scuola e a 1200 metri la Gardena.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui