Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano / Publiesse Chiaravalle: arriva Sassari, gara complicata ma non impossibile #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Chiaravalle – Subito un’annotazione: domani, sabato, la Publiesse Chiaravalle gioca alle ore 15. Decima giornata di Serie A Gold, i biancoblu ricevono la visita della Raimond Sassari al PalaSport.

Una gara, sulla carta, tostissima, da affrontare al massimo delle potenzialità di squadra. Nonostante le assenze, pesanti, di Francisco Cuello (impegnato con la nazionale argentina Under 21), Hammouda e Sanchez, entrambi squalificati. Oltre al lungodegente Juan Pablo Cuello, in fase di riabilitazione. 

Patricio Verdino parla così a poche ore dalla sfida con i sardi, analizzando anzitutto il (severissimo) 24-31 con cui il Brixen si è imposto a Chiaravalle sabato scorso.

«Nutrivamo grande voglia di vincere – sottolinea – specialmente in casa, davanti al nostro pubblico e a un palazzetto pieno in ogni ordine di posto. Ritengo che il risultato finale sia stato bugiardo, non ha rispecchiato il tanto lavoro che svolgiamo in settimana. Dobbiamo continuare, quindi, migliorando diverse cose. La strada è ancora quella giusta». 

Pato, pivot biancoblu, punta il Sassari.

«Bisogna affrontare la gara nel modo migliore perché queste partite servono, soprattutto, per arrivare bene agli incontri con Camerano, Eppan, Cingoli e Rubiera che per noi saranno fondamentali. Avremo delle assenze importanti domani. Dobbiamo muovere la classifica prima della fine del girone di andata. Bisogna pedalare forte fino a metà dicembre. Poi ci sarà il rinforzo di un giocatore top come Juan Pablo Cuello, importantissimo per noi». 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Come sarà importante l’apporto dei tifosi della Publiesse Chiaravalle, in una gara come quella con la Raimond Sassari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui