Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Raimond Sassari vince contro Cassano Magnago e conquista il terzo posto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nella nona giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari batte Cassano Magnago e trova la settima vittoria in campionato. 29-27 il risultato in favore dei rossoblù che, con i due punti ottenuti quest’oggi, salgono a quota quattordici e agganciano Siracusa al terzo posto, ma con la partita contro la Junior Fasano da recuperare. Nel prossimo turno, di fatto tra ventiquattro ore, i ragazzi di coach Antonj Laera saranno impegnati, in trasferta, contro Chiaravalle.

Le assenze di Savini, Fantinato, De Oliveira e un Bronzo a mezzo servizio non tolgono fascino al big match di giornata. Cassano Magnago trova il primo doppio vantaggio (1-3 al ‘3), ma la reazione di Sassari non si fa attendere: due gol di Nardin e uno di Hamidovic firmano il sorpasso, cancellando l’unico vantaggio degli ospiti in tutti i sessanta minuti.

I rossoblù toccano il +5 quando il solito Hamidovic, al 23’, segna il 14-9. Gli uomini di Bellotti non ci stanno e, con orgoglio, si arrampicano fino al 17-14 con cui va in archivio il primo tempo.

L’avvio di ripresa sorride a Cassano Magnago, che esce meglio dagli spogliatoi, difendendo più forte e agganciando la Raimond grazie al gol di Dapiran (20-20 al 43’). Così come avvenuto nella prima frazione, arrivano tre gol in finale firmati da Hamidovic, Codina e Pavani e Sassari scappa via nuovamente (23-20 al 45’).

Gli ospiti provano a rientrare, ma i rossoblù contengono le sfuriate degli avversari e portano a casa una vittoria importante che regala punti, continuità e ulteriore consapevolezza.

Raimond Sassari vs Cassano Magnago 29-27 (17-14)

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Raimond Sassari: Pavani 1, Vidili, Aldini, Nardin 6, Mura, De Oliveira, Bronzo 3, Delogu 1, Coppola 4, Hamidovic 8, Bomboi, Spanu, Brzic, Miri, Codina 6. Allenatore: Antonj Laera
Cassano Magnago: Dapiran 4, Moretti 5, Monciardini, Lazzari 5, Adamo 3, La Bruna, Branca 2, Bassanese, Salvati, Kabeer 2, Dorio, Mazza 6, Savini, Riva. Allenatore: Matteo Bellotti



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui