Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti calcio: testa al Sora, gara che Rete8 trasmetterà in diretta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Chieti deve concentrarsi solo sulla trasferta di domenica a Sora, squadra reduce da due sconfitte consecutive ma che vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico. Rete8 trasmetterà la partita in diretta Tv, sul canale 10 del Digitale Terrestre

Allo stadio “Claudio Tomei” di Sora obiettivo tre punti per il Chieti, in modo da presentarsi al meglio alla super sfida dell’Angelini, domenica 10 novembre, contro la Sambenedettese (altra capolista del Girone F con neroverdi e Teramo). Prima, però, c’è la sfida in ciociaria da non sottovalutare. Anzi. Se da una parte è vero che il Sora in casa ha raccolto poco (3 pareggi e uno stop), è anche vero che le ultime due sconfitte consecutive vogliono essere cancellate. Insomma, il Chieti è avvisato: avrà di fronte un avversario che giocherà col coltello tra i denti per strappare punti. Il cammino dei neroverdi in trasferta è ottimo: in 4 partite raccolti 10 punti, ma nell’ultima a Fermo è arrivato un pareggio che ha fatto perdere un po’ il ritmo. Per fare bottino pieno, comunque, la squadra dovrà dare il massimo sotto il profilo fisico e tecnico.

Da ieri la società ha messo a disposizione del tecnico Ignoffo un altro portiere fuoriquota: Filippo Manzari. Il giocatore andrà in panchina a Sora. Tra i pali verrà confermato l’under Servalli (Mercorelli deve scontare altre tre giornate di squalifica, salvo sconti del Giudice Sportivo). Infine, sono 500 i biglietti a disposizione dei tifosi del Chieti, in vendita fino a domani alle 19. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 (ore 14,30).

L’ARBITRO DEL MATCH. Per la direzione di gara di Sora-Chieti è stato designato il sig. Fabio Rinaldi della sezione di Novi Ligure al terzo anno effettivo nella Can di Serie D. Per il fischietto alessandrino nessun incrocio in categoria con entrambe le squadre e terza apparizione nel girone F. Per lui sarà il trentaduesimo gettone di presenza in serie D (18 vittorie interne, 8 pareggi e 5 vittorie esterne lo score). Completano la terna il Primo Assistente sig. Matteo Bertelli della sezione di Firenze ed il Secondo Assistente sig. Emanuele Materozzi della sezione di Arezzo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui