Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa del mare, nuovo stop ai lavori. “Cantiere da un milione di euro, progetto di 12 anni fa” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Continua a far discutere l’opera pubblica, dal valore di un milione di euro, che rimane incompiuta nella città di Mondragone. A sollevare la questione è Antonio Belli, esponente locale di Fratelli d’Italia, che ha espresso profonda insoddisfazione per il protrarsi dei lavori in un momento che definisce “indecoroso” per la città. 

Secondo Belli, quest’opera, i cui fondi furono ottenuti dall’allora sindaco Giovanni Schiappa dieci anni fa, avrebbe dovuto rappresentare un simbolo di legalità e rinnovamento, testimoniando la ferma opposizione della città alla camorra. Tuttavia, i lavori sono rimasti fermi per anni, riprendendo solo a tratti, spesso su sollecitazione dello stesso Belli. L’attuale blocco dei lavori, sospetta Belli, potrebbe essere legato a ritardi nei pagamenti alla ditta incaricata, mettendo a rischio l’ultimazione del progetto.

“Quest’anno ci auspichiamo finalmente la conclusione dell’opera – commenta Belli – affinché la struttura possa essere utilizzata dai nostri bambini, diventando un luogo di aggregazione e svago”. 

Belli non risparmia critiche all’amministrazione comunale, in particolare al sindaco Lavanga, che accusa di incapacità nella gestione delle opere pubbliche, come la pista ciclabile sulla Domiziana, via Venezia e il ponte ancora mai aperto sulla stessa arteria. “La situazione è diventata insostenibile, ma ciò che sorprende ancora di più è la mancanza di reazione da parte di commercianti, residenti e cittadini”, conclude Belli, lasciando intendere che la comunità di Mondragone merita risposte concrete e urgenti da parte delle istituzioni.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui