Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Affitto Appartamento Firenze. Monolocale in via Vittorio Emanuele II,39. Ottimo stato, primo piano, riscaldamento autonomo, rif. 115787793 #finsubito prestito immediato


[ITA] Disponibile da: 28/11/2024
Mensilità minime prenotabili: 1
Mensilità massime prenotabili: 12
Per prenotare l’annuncio clicca sul bottone “Prenota Qui”

[ENG] Available from: 28/11/2024
Minimum months rental: 1
Maximum months rental: 12
To book the listing click on the button ‘Book Here’

Appartamento Giglio Rosso a Firenze
Inserito in uno storico villino di recentissima ristrutturazione, comprensivo di altri 4 appartamenti, Giglio Rosso è situato appena fuori dal centro di Firenze, in via Vittorio Emanueale II, in una tranquilla zona residenziale.
L’appartamento comprende una cucina spaziosa e molto luminosa che affaccia su un comodo spazio esterno; una camera con letto matrimoniale ed un soppalco con possibilità di letto singolo ed infine un bellissimo bagno. La casa è moderna ed arredata con gusto e cura dei dettagli; tra i numerosi comfort ci sono l’accesso ad internet con Wi-Fi e l’aria condizionata.
L’appartamento può ospitare fino a 4 ospiti, ma ha anche la possibilità di comunicare con l’appartamento vicino “Giglio Azzuro” per ulteriori 10 posti, distribuiti tra un letto matrimoniale e due divani letto doppi.

Perché scegliere questo appartamento:
Fino a 4 ospiti
Recentemente ristrutturato
Aria condizionata
Fuori dalla zona traffico limitato
Vicino al Museo Stibbert

Giglio Rosso si trova al piano terra di un piccolo complesso situato in via Vittorio Emanuele II a Firenze, di cui fanno parte altri quattro appartamenti, in una zona tranquilla appena fuori dal centro storico e dalla zona a traffico limitato, una soluzione idea le per chi è in macchina. Dalla casa si possono raggiungere in 20 minuti a piedi la stazione centrale e molti monumenti del centro storico come il Duomo e la Galleria dell’Accademia. Nelle vicinanze vi segnaliamo il Giardino dell’Orticultura ed il Museo Stibbert, un’incredibile collezione di armi ed armature medievali e non solo.

Come arrivare all’appartamento Giglio Rosso
Dalla stazione ferroviaria di Firenze, Santa Maria Novella, non c’è un autobus diretto per raggiungere l’appartamento; occorre prendere la linea 14 fino alla fermata LEONE X e poi la linea 13 fino alla fermata PONTE ROSSO.
Un’alternativa più comoda, e dispendiosa, è quella di prendere un taxi per raggiungere l’appartamento in pochi minuti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Distanze da alcuni dei principali monumenti di Firenze
Museo Stibbert: 1 km
Museo di San Marco: 1,4 km
Fortezza da Basso: 1,5 km
Galleria dell’Accademia: 1,5 km
Duomo: 2 km
Ponte Vecchio: 2,5 km
Uffizi: 2,5 km



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui