Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Pisa. Trilocale in via Gozzi. Ottimo stato, secondo piano, con terrazza, riscaldamento autonomo, rif. 115726347  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nelle immediate vicinanze del centro storico di Pisa , proponiamo al secondo ed ultimo piano senza ascensore , un grazioso appartamento finemente ristrutturato con sovrastante lastricato solare. L’appartamento è composto da un grande openspace molto luminoso adibito a soggiorno cucina pranzo con accesso ai due terrazzi e al locale lavand-ripostiglio finemente rivestito in bisazza e in marmorino colore ocra, provvisto di scarico per eventuale secondo bagno e di wc non collegato allo scarico . Mediante disimpegno notte , si raggiungono il bagno e le due camere da letto, di cui la matrimoniale con terrazzo, mentre la seconda camera è provvista di ampio locale ad uso cabina armadi, che volendo potrebbe diventare con accesso dal disimpegno la terza camera . Completa la proprietà un grande lastricato solare panoramico ,raggiungibile da scala condominiale e un capiente garage posto al piano stradale. Il lastricato solare da cui si possono ammirare le colline pisane e l’acquedotto mediceo, potrebbe essere raggiunto , da una scala interna dipartente dal sottostante soggiorno, mentre su una parte di terrazza (dove si trova adesso un grande pergolato in ferro), si potrebbe costruire una serra solare, luogo ideale per trascorrere durante i mesi invernali momenti di assoluto relax. Particolare attenzione è stata posta nelle finiture interne come ad esempio: il pavimento in legno che nel soggiorno ben si unisce con il pavimento in marmo;il rivestimento delle pareti in marmorino ; i sanitari del bagno . I’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano, che produce anche l’acqua sanitaria mentre La classe energetica dell’unità immobiliare è la F.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui