Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Settimana della Sicurezza’, Gruppo Luci dona defibrillatore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


30.10.24 – 11:30 – Si è conclusa con la presentazione di un nuovo defibrillatore (DAE), acquistato dal Gruppo Luci e reso immediatamente disponibile alla comunità circostante, la sesta edizione della “Settimana della Sicurezza” organizzata dall’azienda.
Il dispositivo è stato da subito messo a disposizione della comunità limitrofa alla sede aziendale ubicata a Grions del Torre (Povoletto), rafforzando ulteriormente il legame con il territorio. È ora accessibile a chiunque si trovi nella zona industriale, dai dipendenti ai fornitori e ai residenti locali.
Durante la cerimonia di presentazione del defibrillatore, Adriano Luci, presidente del Gruppo, ha sottolineato il valore di questa iniziativa:
“La sicurezza è un tema importante a tutti i livelli della vita quotidiana. La messa a disposizione del defibrillatore rappresenta per noi un gesto di solidarietà e umanità. È un dispositivo pensato non solo per il nostro personale, ma anche per chiunque possa trovarsi nelle vicinanze. La condivisione è un valore che ci accomuna e che ci sta a cuore, e ringrazio anche il sindaco di Povoletto per il suo sostegno”.

Giuliano Castenetto, sindaco di Povoletto, ha partecipato alla presentazione esprimendo la propria gratitudine e apprezzamento per l’iniziativa: “Installare un defibrillatore qui e renderlo accessibile a tutti è un gesto encomiabile. L’attenzione alla sicurezza è fondamentale: non è solo una questione burocratica, ma un modo di pensare. L’impegno del Gruppo Luci trasmette un messaggio forte, che sono felice di sostenere come rappresentante della comunità. Mi auguro che questo approccio socialmente impegnato da parte delle aziende continui, poiché sono anche le imprese, insieme ai lavoratori e agli imprenditori, a far progredire la nostra società”.

Durante la benedizione del defibrillatore, don Roberto Gabassi, parroco della Chiesa del Sacro Cuore di Udine, ha sottolineato l’importanza di mettere le persone al centro della sicurezza e del rispetto: vivere in sicurezza e in rapporti di sostegno reciproco dovrebbe essere un obiettivo che precede le preoccupazioni economiche, rispettando la dignità intrinseca di ciascuno.

La Safety Week organizzata da Gesteco, svoltasi in concomitanza con la Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro, ha offerto spunti preziosi sui temi centrali della sicurezza nei luoghi di lavoro contemporanei. Il focus di quest’anno è stato la sicurezza nell’era digitale, in linea con la campagna 2023-2025 dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro. Le tecnologie digitali, che stanno trasformando i contesti lavorativi, presentano opportunità ma anche sfide significative per la salute e la sicurezza sul lavoro.

[e.e.]





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui