Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C, il Vicenza frena col Novara. Ternana ok #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nel girone A continua la striscia positiva del Trento. Volpe nuovo allenatore del Lecco. Nel B Spal sempre nei guai, sorride il Carpi

Pietro Scognamiglio

Ecco tutto quanto accaduto nelle 11 partite del martedì, in apertura del turno infrasettimanale. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

girone a

—  

Sesto risultato utile consecutivo (tre vittorie e tre pareggi) per il Novara di Giacomo Gattuso, che rallenta la rincorsa del Vicenza (0-0, occasione più nitida il palo di Carraro per gli ospiti) e offre al Padova la ghiotta occasione di allungare in vetta: in caso di vittoria nella sfida con il Renate, la capolista allungherebbe a più sette. Riparte intanto la corsa dell’Atalanta U23, trascinata contro la Pro Vercelli dal capocannoniere Vanja Vlahovic (gol e assist per Vavassori). Il Trento spreca tanto, ma – raggiungendo la Virtus Verona col rigore di Anastasia – porta a 12 la lunga striscia di risultati utili. Lakti regala all’Arzignano il secondo successo di fila, stoppando la serie positiva della Pro Patria. Grazie al gol di Fasan, il Caldiero ritrova contro la Giana la vittoria che mancava da sette giornate. Rigenerata anche la Pergolettese dalla cura Curioni: sei punti nelle ultime due partite, grazie al colpo sul campo del Lumezzane firmato Jaouhari e Parker. Al Lecco, dopo l’esonero di Baldini, il nuovo allenatore è Gennaro Volpe (che ha una squalifica da scontare, in panchina contro l’Alcione ci sarà il vice Buongiorni).

girone b

—  

La Ternana reagisce con una vittoria pesante nella giornata in cui sono arrivati gli attesi due punti di penalizzazione: a Sestri Levante la risolve il solito Cicerelli (settimo centro stagionale), trasformando un calcio di rigore a tempo scaduto (’93) la cui assegnazione è stata fortemente contestata dai padroni di casa. La Spal non riesce a togliersi dai guai: contro la Pianese la squadra di Dossena gioca una partita propositiva, la sblocca alla mezz’ora del primo tempo col colpo di tesa dell’ottimo Rao, ma si fa raggiungere a tempo scaduto da una carambola che favorisce Guglielmo Mignani (papà Michele – oggi allenatore del Cesena – a Ferrara è un amato ex, avendo conquistato la promozione in B nel 1992). Sorride invece il Carpi, che nel fortino del Cabassi (12 punti su 14 in casa) ferma l’Arezzo: di Gerbi il guizzo decisivo, ma sull’1-1 Gaddini stampa sul palo il rigore dei rimpianti per la squadra di Troise. In nove già da fine primo tempo (rosso a Maisto e Proietti), il Gubbio rimedia contro l’ottima Vis Pesaro (che viaggia a ritmo playoff) la terza sconfitta di fila. Dopo tre pareggi, ecco il rilancio del Rimini: Legnago battuto grazie al primo squillo di Chiarella e alla gran parata di Colombi al 90’ su punizione di Martic


Prestito personale

Delibera veloce




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui