Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
asta pubblica dei beni comunali, aggiudicato Hotel Castello #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Questa mattina, a seguito dell’apertura delle buste nell’asta pubblica mediante lotti separati, con gara libera al miglior offerente, tenutasi negli uffici comunali del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici, sono stati venduti l’ex Grand Hotel Castello e altri 9 beni comunali dei quali 5 ex scuole rurali in zone Primicerio, Caliandro, Cuoco, Specchia Tarantina/Restano, Raschiazappa e 4 unità immobiliari del centro urbano.

Per l’ex Hotel Castello, l’offerta pervenuta al Comune è stata di 1.805.000 euro, importo al rialzo su una base d’asta di 1.678.500 euro.

L’alienazione dei dieci immobili all’asta consentirà al Comune di incassare a complessivamente la somma di 2.051.544,20 euro.

L’ex Grand Hotel Castello, noto imponente immobile che si erge in zona Pergolo e da decenni si impone sullo sky line di Martina, è stato progettato fra gli altri, dall’ingegnere Sergio Musmeci. La sua costruzione, iniziata negli anni Sessanta, è rimasta incompiuta.

Per la prima volta è stato inserito in un piano per l’alienazione dei beni del Comune e nell’asta pubblica dopo la variazione di destinazione urbanistica dell’immobile, in linea con le previsioni del PUG adottato dal Consiglio Comunale il 25 luglio scorso (delibera n. 55) che prevede come destinazioni d’uso funzioni residenziali ed usi connessi, turistico-ricettive, produttive, direzionali e commerciali. Il bando era stato pubblicato dal Comune ad agosto.

About Author



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui